Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Nella quasi totalità dei casi è il supporto USB con classe velocità bassa.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il blu&me non ho avuto la fortuna di provarlo :lachen001:
proverò a formattarla con diverso file system, ho una sdhc come riportato nel manuale, ho comprato una sandisk da 8gb perchè all'inizio usavo una micro sd con un adattatore sd e, visto che mi capitava che non la leggesse, l'ho cambiata perchè pensavo fosse colpa dell'adattatore, ma mi sbagliavo.
mi piaceva l'idea della sd perchè rimane nascosta e così lasciavo l'usb libera x altri scopi come la ricarica del cell.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Guarda anche l'indice di velocità, magari è proprio lenta lei e formattarla sarebbe inutile.
Sulle USB ad esempio, va da 4 a 10 e la differenza tra una USB con indice di velocità 4 ed una con indice di velocità 10 è notevole.
Per quanto riguarda invece l'estetica, io ho una chiavetta USB della Sandisk che esce a dir tanto di un paio di millimetri: se non sai che c'è, non la vedi nemmeno !!!

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve, sto leggendo tutta la discussione ma ancora sono a metà e volevo sapere se alla fine con qualche aggiornamento si è riusciti ad avere le informazioni dei 2 trip (A,B) sul monitor dell'uconnect 6.5?
grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve, sto leggendo tutta la discussione ma ancora sono a metà e volevo sapere se alla fine con qualche aggiornamento si è riusciti ad avere le informazioni dei 2 trip (A,B) sul monitor dell'uconnect 6.5?
grazie
No, non c'è nessun aggiornamento che mostra i due trip
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti,

vorrei chiedere se quella riportata in allegato è l'ultima versione del software e delle mappe del navigatore:

IMG_20151010_075335.jpg

Auto nuova, consegnata il 5.10.2015
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X