Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me non piace quella che ho montato di serie (my 2010), questo è uno dei motivi per cui la vorrei cambiare....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A vedere il radionav personalizzato da Polinesiano questo uconnect farebbe un bel volo al di fuori dell'abitacolo ☺

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Appunto. :D
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi mi sono letto 180 pagine, si parla praticamente di tutto dall' aggiornamento mappe, uconnect 5 e 6,5 , sostituzioni, abiulitazioni DB mappe, chi più chi meno, anche chi ha passato da 5 a 6,5 con plug and play, unica curiosità mia è avete per favore da qualche parte gli elearn o degli schemi di collegamento della radio, uno schema elettrico come viene gestita la USB/AUX e il pinout della Radio...?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ranger te che hai s5 ti funziona la lettura SMS?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Hai blu and me o il uconnect? Che versione?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ah ok io col 5 non c'è verso, appena fatto il pairing funziona ma il giorno dopo non va più non capisco se il problema sia la radio o come ipotizzo io lo smartphone.. hai mica fatto niente di particolare? Il giorno dopo la lettura SMS diventa grigiata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ah ok io col 5 non c'è verso, appena fatto il pairing funziona ma il giorno dopo non va più non capisco se il problema sia la radio o come ipotizzo io lo smartphone.. hai mica fatto niente di particolare? Il giorno dopo la lettura SMS diventa grigiata
Che versione di Android hai? Versione dello Uconnect?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X