Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Oppure prova a formattare e rimettere i brami.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Succedeva anche a me, ci impiegava molto ad essere letta o a volte non la leggeva, stavo per riformattarla, ma è da una settimana che parte appena giro la chiave... :fragend013:
spero che duri, non ho idea da cosa possa dipendere, perchè non ho cambiato nulla.
unico appunto che dopo qualche giorno che continuava ad eseguire in sequenza i brani, ad un tratto è ripartita dal primo : dannaz :
...sono i misteri di questo uconnect...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

mi riferivo all' uconnect, perchè inpraticabile? Cosa cè da fare?:umad-bro:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me succede che, oltre a non leggerla a volte (proverò a formattarla o cambiarla), usando il DAB, quando riaccendo la macchina parte la radio in MWRage-Face:
Lo Uconnect pare sia già stato aggiornato dal precendente proprietario...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me succede che, oltre a non leggerla a volte (proverò a formattarla o cambiarla), usando il DAB, quando riaccendo la macchina parte la radio in MWRage-Face:
Lo Uconnect pare sia già stato aggiornato dal precendente proprietario...
Controlla cosa c'è dentro là pennina, spesso hanno programmi che possono interagire con l'uconnect.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

lo fa anche con la scheda SD non inserita, potrebbe essere il telefono connesso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

mi riferivo all' uconnect, perchè inpraticabile? Cosa cè da fare?:umad-bro:

E' impraticabile perché economicamente è probabile tu spenda meno a comprare una Giulietta my2014 usata con Uconnect integrato: su my2010 dovresti sostituire sterzo, plancia, Uconnect, centraline ...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Giustissimo, grazie per la precisione, fc.studio.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Brividi... opterò con una pioneer aftermarket, precisamente la DA120
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Certamente avrai maggiori funzionalità, ma a mio parere qualsiasi impianto audio after market dalla forma tipicamente rettangolare rovina esteticamente la plancia di my2010. Tale plancia, in questo contesto e con i suoi particolari tasti a bilanciere, continuo a preferirla di gran lunga a quella attuale di my2014. Tuttavia sulla nuova trovo che Uconnect, dalla forma non spigolosa, sia ben integrato.
 
X