Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

buona sera a tutti... domanda per i possessori dello uconnect 6.5. il suddetto dispoditivo, rispetto alla controparte da 5", oltre alla navigazione ha altre funzioni avanzate? come l'animazione dei sensori di parcheggio ecc. ecc. in quanto sto decidendo cosa montare come sorgente per l'impianto che sto per (ri)montare
Niente sensori, in più al il DAB e lo schermo 6.5 oltre al nav, ora con il 50 % sugli optional non è male, sennò 1300€ non li vale.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ottimo. Grazie per le risposte
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Se può interessare a qualcuno questo è il retro del 6.5 della Fiat 500X, dove si vedono tutti gli attacchi.
500x.jpg
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per la retrocamera ancora niente almeno senza interfaccia, Poli può confermare che non è ancora disponibile almeno per il 6.5 (per il 5° non saprei), mentre pensavo che la Tom Tom aggiornasse almeno il 5°, visto che il 6.5° è finito nel dimenticatoio......

Domanda sciocchissima: che c'entra il navigatore per il 5"? Io ho lo Uconnect 5" ma non mi pare ci fosse la possibilità di metterci il navi...si può installare dopo? Mi sono perso qualcosa mi sa
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Solo su FIAT 500
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il DAB ce l'ha anche il 5 (in opzione). Ma c'è qualche speranza di usare Android Auto sugli Uconnect attuali?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Domanda sciocchissima: che c'entra il navigatore per il 5"? Io ho lo Uconnect 5" ma non mi pare ci fosse la possibilità di metterci il navi...si può installare dopo? Mi sono perso qualcosa mi sa
Scarpace87 ha una Mito, quindi ha un 5 pollici con nav Tom Tom, come la 500 in tutte le salse.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi. da qualche parte nel forum (credo in questa discussione) avevo visto la versione del software aggiornata ma non sto riuscendo a trovarla. qualcuno potrebbe dirmi se la mia è l'ultima?
grazieee
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso è riuscito a collegare il cellulare con l'app uconnect live, alla sua radio uconnect?
io non riesco a collegarlo alla giulietta, non so se è una nuova versione non compatibile, o sono io semplicemente che non sono capace.
qualcuno di voi sa di cosa parlo?