I navigatori esterni sono un pugno in un occhio ma, IMHO, funzionano diecimila volte meglio...
i navigatori integrati di ora hanno le stesse mappe......e si aggiornano come gli altri ( StaticContentPages - SupportPage4) queta e la soceta che vende le mappe a tutti...........compreso gli smartphone.
se mi dici che costano il doppio sono con te,io nel preventivo della 2013 avevo messo l'esterno 500€.
il 6.5" non ha il cd ma il 5" si
Per quanto possono essere aggiornati non possono competere con un smartphone. Per non parlare del fatto che lo smartphone essendo connesso a internet ha una precisione del segnale maggiore e ti permette di avere molte info in più.
Se invece parliamo dello sbattimento che ogni volta bisogna fare per montarlo e smontarlo ti do assolutamente ragione. Bisognerebbe girare sempre con la staffa ma oltre ad essere antiestetica c'è il rischio che ti sfondano la macchina.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahauuahhuaha peggio di me... io non le vendo per lo meno...
E dove va la cassetta degli attrezzi con l'impianto bose? Scusate l'ot ma mi interessa.Tranquillo quello che mi ha venduto la Giulietta non sapeva niente del 6.5,gli ho mandato email su email ogni volta che scoprivo qualcosa.........manco dove andava la cassetta degli attrezzi con l'impianto bose.
Non sono come noi che quando non si sa qualcosa si va su internet e si cerca.....
E dove va la cassetta degli attrezzi con l'impianto bose? Scusate l'ot ma mi interessa.
è la tua la macchina?Va di lato a sinistra in una sacchetta dove c'è la retina porta oggetti,a destra c'è l'amplicatore quindi niente porta oggetti e il triangolo con ruotino va come su GPL nel rialzo sagomato.
chiarlie's Garage :: Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm 140
fine OT