Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sicuramente tra my14 e my16 sarà possibile l'upgrade multimediale e swappare gli apparecchi.
Ovviamente parli di upgrade aftermarket vero? Non posso, vista l'obsolescenza dello Uconnect 6.5 e delle sue mappe, chiedere l'upgrade in garanzia? Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ovviamente parli di upgrade aftermarket vero? Non posso, vista l'obsolescenza dello Uconnect 6.5 e delle sue mappe, chiedere l'upgrade in garanzia? Grazie
Stai scherzando, vero?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ovviamente parli di upgrade aftermarket vero? Non posso, vista l'obsolescenza dello Uconnect 6.5 e delle sue mappe, chiedere l'upgrade in garanzia? Grazie

considea che attualmente lo uconnect da 6.5'' costa 1300euro, anche se lo volessi mettere da mamma alfa secondariamente spendi quella cifra più o meno, mentre come ricambio si trova tranquillamente a 500euro.
La garanzia purtroppo non copre l'aggiornamento delle componenti, altrimenti anche io avrei richiesto il motore 1.6 da 120cv, al posto del mio da 105! :D
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quanto è brutto questo 6.5 .....
Oggi ho cambiato l'auto e lo stereo e simile alla Giulietta my2010 (identico alla Musa che avevo 6 anni fa...) che tristezza ragazzi, godetevi quel 6.5 invece di sputarci sopra in continuazione, così come il 5 che ha mia moglie sulla Mito, tutta un'altra storia.
Poi vi faccio sapere come va anche il Tom Tom, mappe a vita sto caxxo, tutti gli anni devi pagare......
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

???? Che auto hai preso ?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

considea che attualmente lo uconnect da 6.5'' costa 1300euro, anche se lo volessi mettere da mamma alfa secondariamente spendi quella cifra più o meno, mentre come ricambio si trova tranquillamente a 500euro.
La garanzia purtroppo non copre l'aggiornamento delle componenti, altrimenti anche io avrei richiesto il motore 1.6 da 120cv, al posto del mio da 105! :D
Il tuo 105 cv non ti fa prendere vie contromano rischiando di ammazzarti. La mia è una provocazione, non capisco come si possa non aggiornare una cosa il cui aggiornamento è fondamentale per la sicurezza del suo uso!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il tuo 105 cv non ti fa prendere vie contromano rischiando di ammazzarti. La mia è una provocazione, non capisco come si possa non aggiornare una cosa il cui aggiornamento è fondamentale per la sicurezza del suo uso!
hai scritto una cosa giustissima...a me è capitato che mi ha fatto imboccare una strada contromano perchè nel frattempo avevano cambiato i sensi di marcia, la sicurezza è fondamentale e non si può avere un navigatore con le mappe del 2013
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

considea che attualmente lo uconnect da 6.5'' costa 1300euro, anche se lo volessi mettere da mamma alfa secondariamente spendi quella cifra più o meno, mentre come ricambio si trova tranquillamente a 500euro.
La garanzia purtroppo non copre l'aggiornamento delle componenti, altrimenti anche io avrei richiesto il motore 1.6 da 120cv, al posto del mio da 105! :D

Originale preso dal magazzino costa 3000€, ho la fattura di quando mi è stato sostituito.