Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi perché ho l'auto solo da un mese non posso discutere e dare consigli? E quale sarebbe la data minima dopo la quale posso parlare?
Francamente ci sono difetti che sono talmente macroscopici che non richiedono test poi così approfonditi. Non parlo di segnaletica non aggiornata, in quel caso ovviamente quello che fa testo sono i cartelli. Dico solo che, ovviamente e fisiologicamente, un navigatore non aggiornato non ha informazioni sulle nuove strade e dunque perde di utilità. Non è inutile ma è meno utile ed efficiente.

Avevi scritto questo: "Davvero vi sentite di consigliare 1300€ di spesa per un navigatore che non ha tutte le strade, ti fa sbagliare uscite alle rotonde (perché banalmente sono state modificate) e ti obbliga tutte le volte a chiederti "seguo i cartelli o il navigatore"?"
Quindi se hai la giulietta da poco non credo che hai avuto così tante situazioni da sconsigliarlo a tutti! Se invece fosse cosi, prendo atto della tua sfortuna in strada...spero di non incontrarti mai!!! :)

E comunque mi pare che su questo aspetto siamo tutti d'accordo, dalle decine di utenti irritati in questo thread, a here stessa che consiglia l'aggiornamento (salvo poi non renderlo disponibile), a voi difensori del navigatore che sostenete che l'aggiornamento serve a poco (salvo poi dire che quelli Audi ecc sono meglio ma costano troppo).

Mi riferivo al navigatore plus dell'audi che, mi pare, si prende i dati da google maps. Funziona un pò come il tablet, non so se ti è mai capitato... Io usavo questo prima della giulietta. La differenza però è che col tablet avevo la scheda ed ero collegato ad internet; con l'audi credo che devi sempre aggiornarlo ma te lo fanno loro e....$$$$$ bastonate! Certo, ogni due o tre anni la spesa è giustificata.

Io intendo solo sconsigliare l'installazione del 6.5" in ottica navigazione, perché secondo me c'è di meglio a prezzi molto più contenuti. Già per l'infotainment l'installazione avrebbe più senso, ma come dice giustamente l'utente, meglio aspettare il my2016.

Io non posso pensare che ci abbandonino senza aggiornamenti. Anche perchè vuol dire che chiudo con Alfa Romeo. Piuttosto li fanno pagare bene ma ce li forniranno. Certo, fa pensare che continuano a fare promozioni per vendere macchine ed addirittura regalando navigatori!

Io non posso pensare che ci abbandonino senza aggiornamenti. Anche perchè vuol dire che chiudo con Alfa Romeo. Piuttosto li fanno pagare bene ma ce li forniranno. Certo, fa pensare che continuano a fare promozioni per vendere macchine ed addirittura regalando navigatori!
Purtroppo è possibile che rimanga tutto così, e quindi poco sfruttabile in alcune zone d'Italia, dove magari strade e cartelli non vengono dichiarati a chi fa le mappe, e se la nuova monterà quello della 500x che non era compatibile con il mio BC (così disse il capo officina), sicuramente rimarrà tutto così senza aggiornamento, un lavoro all'italiana in piena regola......
la cosa strana che neanche il 5 della Mito che ha il Tom Tom, sembra non sia aggiornabile tramite sito Alfa, così ha detto l'utente che era interessato alla retrocamera.
Sarei curioso di vedere quali aggiornamenti da l'Alfa per il vecchio radionav, visto che non acquista quelli del nuovo 6.5.......

Purtroppo è possibile che rimanga tutto così, e quindi poco sfruttabile in alcune zone d'Italia, dove magari strade e cartelli non vengono dichiarati a chi fa le mappe, e se la nuova monterà quello della 500x che non era compatibile con il mio BC (così disse il capo officina), sicuramente rimarrà tutto così senza aggiornamento, un lavoro all'italiana in piena regola......
la cosa strana che neanche il 5 della Mito che ha il Tom Tom, sembra non sia aggiornabile tramite sito Alfa, così ha detto l'utente che era interessato alla retrocamera.
Sarei curioso di vedere quali aggiornamenti da l'Alfa per il vecchio radionav, visto che non acquista quelli del nuovo 6.5.......

Beh in quel caso sarebbe veramente una c*****a. Non lo sapevo e comunque l avrei preso lostesso dato che la viabilità può cambiare ma non può essere stravolta (bene o male ricalcola e ti fa vedere l alternativa), ma concettualmente è u a gran c*****a vendere un navigatore non aggiornabile.

- Informazione Pubblicitaria -

Beh in quel caso sarebbe veramente una c*****a. Non lo sapevo e comunque l avrei preso lostesso dato che la viabilità può cambiare ma non può essere stravolta (bene o male ricalcola e ti fa vedere l alternativa), ma concettualmente è u a gran c*****a vendere un navigatore non aggiornabile.

Di questa cosa ne parliamo da due anni, io ho iniziato a rompere anche prima di acquistare la giulietta, per sapere se vedeva le velox.

ragazzi...ho lo uconnect 5" senza navigatore. Cellulare associato Galaxy S4 con Kitkat 4.4.2...se faccio una chiamata non sento l'iinterlocutore..se mi chiamano si sente. Ho provato a cancellare l'associazione e ricrearla...stesso risultato. E' un problema noto? All'inizio andava bene...funzionava perfettamente...

Slave ragazzi per Uconnect 5" esistono aggiornamenti o solo per il 6.5 pollici nav? Grazie!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sto girando tutti i link tra i vari siti fca, uconnect ecc....
leggendo qui ho capito che le ultime mappe disponibili sono del 2013 e non usciranno più aggiornate, ma aggiornamenti software dello uconnect 6.5 esistono? o una pagina di supporto ufficiale...
tra l'altro se la pagina è questa in basso a destra faselezionare solo la mito....
https://www.driveuconnect.eu/it/support/alfaromeo
ma sono rincoglionito io a non trovare niente o è tutto normale?

Purtroppo è così: niente aggiornamenti nè per il sistema, nè per le mappe!

sono pazzi in fca : dannaz :

FCA fa motori..... a breve saremo al wireless carplay!

X