Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, visto che ha esordito il MY2016 che ha di serie sia con UConnect 5" che con 6.5" i servizi Live e visto che esteticamente sono identici ai nostri ho pensato che si potessero aggiornare per poter usufruire anche noi di tali servizi.
In merito ho chattato poco fa con il Customer Care Alfa chiedendo questa cosa ma, come supponevo, hanno risposto che al momento NON è possibile farlo.

Forse ci saranno anche differenze di hardware che esteticamente non si vedono...:fragend013:

:decoccio: e a presto Marco

Ciao a tutti, visto che ha esordito il MY2016 che ha di serie sia con UConnect 5" che con 6.5" i servizi Live e visto che esteticamente sono identici ai nostri ho pensato che si potessero aggiornare per poter usufruire anche noi di tali servizi.
In merito ho chattato poco fa con il Customer Care Alfa chiedendo questa cosa ma, come supponevo, hanno risposto che al momento NON è possibile farlo.

Forse ci saranno anche differenze di hardware che esteticamente non si vedono...:fragend013:

:decoccio: e a presto Marco
Se cambia il body computer come già precedentemente suggerito ce lo prendiamo candidamente in quel posto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ho sentito il customer care alfa, dicono che l'aggiornamento mappe per lo uconnect 6.5 uscirà "entro primo trimestre 2016"

- Informazione Pubblicitaria -

Sapevo che il nostro dispositivo non è aggiornabile, tuttavia vorrei sapere se comprandone uno nuovo con le funzioni LIVE non ci fossero problemi.

Sapevo che il nostro dispositivo non è aggiornabile, tuttavia vorrei sapere se comprandone uno nuovo con le funzioni LIVE non ci fossero problemi.
molto probabilmente bisogna cambiare anche il BC, perchè con il live quello vecchio non è compatibile

molto probabilmente bisogna cambiare anche il BC, perchè con il live quello vecchio non è compatibile

Io penso di no visto che il sistema è Uconnect mentre il body my 10 lavorava con il blue en me che era tutta un altra cosa .. Visto che è veramente minimo il restyling dubito abbiamo cambiato componenti così ..
Addirittura penso visto che esteticamente cambia solo la scritta di un tasto "app" (more) che sia possibile riscrivere la memoria del vecchio nel caso non ci sia un aggiornamento per rendere attiva la versione live

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo guardando i manuali dalla targa delle nuove my16 il libricino Uconnect di U/M è identico alla vecchia my14

Purtroppo guardando i manuali dalla targa delle nuove my16 il libricino Uconnect di U/M è identico alla vecchia my14

E' stato introdotto lo uConnect Live come quello di 500X

E' stato introdotto lo uConnect Live come quello di 500X
Sisi ho letto le news ma da sito Fiat eLum non hanno ancora aggiornato la documentazione pur rivelando i dati tecnici dell'auto

"Il sistema di infotainment UConnect è stato aggiornato con il pacchetto Live Services che permette l'accesso a Facebook, Twitter, Deezer, Tuneit e alle informazioni fornite dalle Reuters e da Tom Tom."
Cosi' recita una news sul sito quattroruote, speriamo sia compatibile con il nostro 6,5"

X