Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L' U connect 2016 giulietta è lo stesso della 500 X !

L' U connect 2016 giulietta è lo stesso della 500 X !

Azz... Belli stronzi, perchè hanno fatto immatricolare a gennaio 2016 le MY2014 con l'UConnect vecchio? Almeno potevano installare quello nuovo dato che lo vendono allo stesso prezzo! Si perdono in un bicchier d'acqua.

Azz... Belli stronzi, perchè hanno fatto immatricolare a gennaio 2016 le MY2014 con l'UConnect vecchio? Almeno potevano installare quello nuovo dato che lo vendono allo stesso prezzo! Si perdono in un bicchier d'acqua.

Non è questione di bicchieri d' acqua...
Dispiace che le ultime immatricolazioni My 14 abbiano il " vecchio" UConnect , ma logica voglia che il nuovo venga montato con il My 2016 ... Purtroppo tutte le case agiscono in genere così !!! Le innovazioni con i restyling / nuovi modelli , gli aggiornamenti durante la vita del modello in qualsiasi momento ci sia bisogno

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Come non vedo l'ora che vengano commercializzate le prime my16, così posso rompere non poco le scatole all'Alfa Care pretendendo il cambio di tutta l'unità (perchè dai, sappiamo benissimo tutti che gli aggiornamenti sui vecchi non usciranno MAI) pena causa per tutti i mancati aggiornamenti / mancata funzionalità Live pubblicizzata ovunque da ormai 2 anni...

Non è questione di bicchieri d' acqua...
Dispiace che le ultime immatricolazioni My 14 abbiano il " vecchio" UConnect , ma logica voglia che il nuovo venga montato con il My 2016 ... Purtroppo tutte le case agiscono in genere così !!! Le innovazioni con i restyling / nuovi modelli , gli aggiornamenti durante la vita del modello in qualsiasi momento ci sia bisogno

In generale il tuo ragionamento è corretto. Hanno però fatto promozioni varie a partire da ottobre pur annunciando che dal 2016 ci sarebbe stato il restyling. E' chiaro che poi chi era intenzionato a cambiare auto ha colto l'occasione, infatti io non parlo di truffa. Però avendo lo stesso prezzo mi pare proprio sia stata gestita con superficialità... La mia è stata fatta a dicembre, l'Uconnect 2016 secondo me li avevano già! Comunque è solo una considerazione, l'avrei presa lostesso.

Certo che lo avevano lo stesso , in Fiat è stato introdotto con la 500x - Renegade

Ottimo!
Un utente qualche settimana fa mi aveva consigliato di cambiare nome alla SD ogni volta che l'aggiornavo ed aveva funzionato quasi perfettamente, si era perso solo poche informazioni. Io però non ho diviso in cartelle, ho messo tutto insieme ma tutte le canzoni (circa 140) sono indicizzate per brano, artista e genere. Devo provare a metterne di più e divise in cartelle come hai detto tu.

mi sa che ero stato sempre io a suggerirtelo :lachen001:

aggiungo un paio di altre annotazioni che ho notato operando delle modifiche ai brani in questi giorni:

- se si deve sostituire un brano con un altro con lo stesso nome del file e lo stesso contenuto del tag mp3 (ad es.: ci siamo sbagliati ed abbiamo caricato un brano che si sente male e vogliamo sostituirlo con una versione di migliore qualità) è necessario cancellare il vecchio brano, inserire la SD/USB, attendere che indicizzi, dopodiché estrarla e copiare il nuovo brano. Sostituire un file con un altro con lo stesso nome e contenuto del tag mp3 sembra corrompere il catalogo musicale, rendendo necessario rifare la procedura di indicizzazione. :smiley_001: ebbene si, ho dovuto rifarla come descritto nel post precedente!

- se aggiungendo uno o più brani questi non vengono riconosciuti, è sufficiente estrarre la USB/SD, rimuoverli, reinserirla senza di essi, estrarla di nuovo dopo il termine dell'indicizzazione (tentare un comando vocale di selezione brano per capire quando è terminata, di solito entro 60 secondi), copiare UNO dei nuovi brani e modificare leggermente il nome del file (un trattino, uno spazio, il numero di traccia...), reinserirla ed attendere che lo indicizzi. Quindi estrarre il supporto ed inserire i rimanenti (possibilmente non più di 15/20 per volta).

mi sa che ero stato sempre io a suggerirtelo :lachen001:

Grande!

Si per il caricamento dello stesso file ci avevo pensato. Ma se dividi in cartelle è sempre possibile avere tutti i brani con la riproduzione casuale? Ad esempio 10 cartelle da 15 brani, quindi tutti i 150 con shuffle.

Grande!

Si per il caricamento dello stesso file ci avevo pensato. Ma se dividi in cartelle è sempre possibile avere tutti i brani con la riproduzione casuale? Ad esempio 10 cartelle da 15 brani, quindi tutti i 150 con shuffle.

si ti confermo che lo shuffle tiene conto di tutti i brani anche se distribuiti in più cartelle. :) è una funzione che uso spesso anche io.

si ti confermo che lo shuffle tiene conto di tutti i brani anche se distribuiti in più cartelle. :) è una funzione che uso spesso anche io.

Quindi se io adesso volessi dividere in cartelle ma caricando gli stessi file conviene che cancello tutto, metto una canzone a caso, rinserisco cosi si fa un reset e poi procedo?

X