Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi se io adesso volessi dividere in cartelle ma caricando gli stessi file conviene che cancello tutto, metto una canzone a caso, rinserisco cosi si fa un reset e poi procedo?

se si tratta sempre di 150 brani mi limiterei a cambiare etichetta al supporto e dividerli in cartelle.
questo perché i problemi di indicizzazione li ho riscontrati superati i 170/200 brani, quindi nel tuo caso dovrebbe farcela. :)

se non dovesse andare (ossia dopo 2/3 minuti ancora ti risponde che sta aggiornando il catalogo musicale), formatterei di nuovo la chiave usb, la rinominerei, e procederei a gruppi di 3/4 cartelle o 15/20 brani testandoli ogni volta. .: sgrat :.

Rigiro la mail spedita dal customer service Alfa

"Gentile Signor ****,

grazie per averci scritto. La informiamo che se già in possesso di Alfa Romeo Giulietta non sarà possibile aggiornare il Suo dispositivo Uconnect con i servizi Live.

Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua disposizione al numero 0080025320000, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18.

Cordiali saluti

Marco Verpilio

Customer Care ALFA ROMEO "

e qui via Twitter:

https://twitter.com/AlfaRomeoCareIt/status/704207215419199488

Rage-Face:

Ma non c'è un modo di fare una raccolta firme o aprire una 'causa' per farci aggiornare il nostro uconnect 6.5, o un modo per contattare Harmann per farci sapere se l'hardware dello uconnect della MY2016 è uguale al MY2014?

Ma allora: che non si possa aggiornare con i servizi Live lo capisco, ogni nuovo iPhone per esempio ha feature che quello prima non ha. Io vorrei solo poter aggiornare le mappe del mio e al limite cambiare proprio l'intero sistema con quello nuovo. Ecco: questo penso si possa fare fisicamente, e se diranno di no sarà solo per politica!

- Informazione Pubblicitaria -

Cambia il BC, quindi non si può.

Non cambia il BC tra my14 e my16 quindi si potrebbe tranquillamente montare il nuovo connect live

Il BC di Giulietta MY14 e MY16 è IDENTICO.

Il BC di Giulietta MY14 e MY16 è IDENTICO.
Mi pareva strano il contrario infatti... visto che sostanzialmente non è stato incluso nulla di nuovo come sistema di navigazione vero e proprio (dico nessun cambio radicale tipo dal B&M allo Uconnect appunto)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quando mi hanno sostituito il mio chiesi pagando di montarmi quello della 500x, loro dissero che non era compatibile il BC, che la 500x era diversa, non mi interessavano le funzioni live ma la telecamera post, ascoltare le notifiche o i messaggi di Facebook o altro non mi interessava.
Tutto qui, se invece è compatibile vuol dire che i signori dell'officina sono dei cogli@ni.

Quando mi hanno sostituito il mio chiesi pagando di montarmi quello della 500x, loro dissero che non era compatibile il BC, che la 500x era diversa, non mi interessavano le funzioni live ma la telecamera post, ascoltare le notifiche o i messaggi di Facebook o altro non mi interessava.
Tutto qui, se invece è compatibile vuol dire che i signori dell'officina sono dei cogli@ni.
Hai delle immagini della versione sw/sistema dello uconnect 500x? Quello della nuova my16 è così
uploads.tapatalk_cdn.com_20160302_ab9d9d7b300eb2436febb6d6784e00fc.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

X