Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi sarà una domanda fatta e rifatta, ma pa faccio uguale, ho il 5' pollici, funziona perfettamente con il mio iphone via Bluetooth, ho notato peró che della mia rubrica telefonica ha scaricato solo quello che ha voluto lui e non tutto, c'è un modo per aggiungere numeri che non ha scaricato o eliminare numeri che non fai mai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti sembrerà assurdo ma è una domanda fatta pochissime volte. :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823


e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??

Ciao,
scusami se ti disturbo.
Visto che hai già fatto quello che sto per fare anche io (sostituire l' u-connect della giulietta con quello più grande con il navigatore), volevo chiederti un paio di consigli:

- posso farlo da solo?
- oltre al codice di sblocco c'è bisogno di altro? Tipo un attrezzo/hardware per allineare la centralina in modo che riconosca il nuovo sistema u-connect?
- come antenna gps ne basta una qualsiasi da cruscotto o c'è un modello particolare performante?


In 3-4 ore ce la faccio a fare tutto secondo te?

Grazie mille per il tuo aiuto

Marco

ps: quindi devo togliere prima la fascia lunga del cruscotto?

Ho cercato di contattarti in privato ma hai la casella piena...
 
Si si può montare il Live sulla my 2014, è già stato scritto in vari post nelle pagine precedenti, solo che è antieconomico farlo perchè come ricambio dovrebbe costare sui 3000 euro, bisogna aspettare un pò che si trovi sulla baia o su qualche altro sito a prezzi più accessibili

capito.
Si è anche parlato della possivilità che aggiornando il nav 2014, possa diventare live?
sulle mito, sulle 500 etc... so che ci sono stati gli aggiornamenti ma non so se sono potuti passare al live...
 
Re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1


CIao Icnusa73,
potrei farti un po' di domande sull'installazione dell' Uconnect 6.5, prima di farla anche io...non so se sia più idoneo contattarti in privato.

Dimmi te

Per me va bene anche con messaggi privati, e-mail o whatsapp/chiamata...poi posterò i dettagli della mia esperienza per aiutare altri in futuro.

Grazie

ciao

ps: anche io l'ho preso su Ebay
 
capito.
Si è anche parlato della possivilità che aggiornando il nav 2014, possa diventare live?
sulle mito, sulle 500 etc... so che ci sono stati gli aggiornamenti ma non so se sono potuti passare al live...
Non si può aggiornare il vecchio 6,5 alla versione Live, bisogna solo cambiarlo, non esistono aggiornamenti che lo possano far diventare Live, ma il guaio è che non esistono per il 6,5 neanche aggiornamenti per le mappe che per quanto mi riguarda sono dell'ultimo quadrimestre 2012
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

CIao Icnusa73,
potrei farti un po' di domande sull'installazione dell' Uconnect 6.5, prima di farla anche io...non so se sia più idoneo contattarti in privato.

Dimmi te

Per me va bene anche con messaggi privati, e-mail o whatsapp/chiamata...poi posterò i dettagli della mia esperienza per aiutare altri in futuro.

Grazie

ciao

ps: anche io l'ho preso su Ebay


Ciao,
la sostituzione dell'uconnect 5 con l'uconnect radio-nav 6.5, è veloce e senza difficoltà (un semplice stacca-attacca).
Se ti servono chiarimenti in particolare, scrivimi pure sul forum, in modo che le mie risposte (o quelle di eventuali altri utenti che hanno già fatto il lavoro) siano facilmente ed immediatamente fruibili a tutti gli interessati.
 
X