Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

L'antenna Can pioneer CA-AN-DAB.001 è ok, dovrebbe funzionare?
 
Re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Grazie di cuore! E' tutto chiarissimo!
Il GPS lo trovo anche su Amazon o Ebay, giusto? Farò una ricerca. Stessa cosa vale anche per l'antenna DAB, la cerco online.
E le monto dove c'è spazio dentro il cruscotto, giusto? Tu dove l'hai inserita?

Grazie ancora


Ciao,
va bene qualsiasi antenna GPS o DAB da esterno, l'importante che il connettore sia compatibile con quello dell'uconnect.
Puoi montarle dove voi, dipende da quanto sei disposto a lavorare: hanno cavi di lunghezza variabile e sono magnetiche (puoi agganciarle su una parte metallica).
Io ho installato solo l'antenna GPS, agganciandola con bi-adesivo sotto al cassetto superiore della plancia.
Il cassetto lo smonti svitando due viti torx t25 poste sotto al tappetino in gomma (lo stesso tipo delle 4 che tengono l'uconnect, dunque procurati la chiave adatta)
 
Ultima modifica:
Cosa intendi quando scrivi 2431?

intende il fatto che siamo a quota 4231 post per chiedere cose che hanno già avuto risposte più che esaurienti e che chiunque arrivi, vista la mole di messaggi raggiunta, non ha voglia di leggersi tutta la discussione per trovare cio che cerca, e purtroppo piu si va avanti e piu la cosa peggiora visto che la discussione credo possa entrare ne l guinnes world record per lunghezza e ripetitivita delle risposte.

polinesiano spero di aver riassunto il tuo concetto, anche se tu sei stato molto piu conciso di me...
ah dimenticavo...
4237
 
intende il fatto che siamo a quota 4231 post per chiedere cose che hanno già avuto risposte più che esaurienti e che chiunque arrivi, vista la mole di messaggi raggiunta, non ha voglia di leggersi tutta la discussione per trovare cio che cerca, e purtroppo piu si va avanti e piu la cosa peggiora visto che la discussione credo possa entrare ne l guinnes world record per lunghezza e ripetitivita delle risposte.

polinesiano spero di aver riassunto il tuo concetto, anche se tu sei stato molto piu conciso di me...
ah dimenticavo...
4237

Solo per correttezza sono 2437 non 4237, ma ci arriveremo non disperiamo!
 
vabbe me so portato avanti con il lavoro...
 
Secondo il mio modesto parere, il titolo della discussione è troppo generica.
Era inevitabile che sarebbe diventata dispersiva, senza un filo logico e di difficile lettura (un argomento inizia a pag. 2, continua a pag. 45, 74, 95.....)
Sarebbe stato utile creare delle discussioni ad hoc sui singoli temi, alcuni dei quali non strettamente legati fra loro.
Esempio:
- Funzionalità dei sistemi multimediali uconnect disponibili per Giulietta
- Pregi e difetti dell'uconnect
- Info su firmware, mappe e relativi aggiornamenti
- Sostituzione uconnect radio 5 con uconnect radio 6,5

Ripeto, è solo un mio modesto parere, nessuna critica a nessuno ma solo un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto amministratori del forum per il lavoro che fanno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si potrebbe riportare una sorta di FAQ proprio nella prima pagina... così chi perservera a fare le stesse domande... carne da macello per i mod :D
 
X