Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Facendo alcune ricerche su siti esteri ho trovato il modo per accedere all' hide menu di uconnect 5. Spippolando tra le varie opzioni ( poche) ho notato un menu che fa riferimento alla radio dab e la sua attivazione.
La mia non lo è e mi chiedevo se sulla base delle vostre esperienze ci siano differenze hw o se manca solo l' antenna per poterla attivare.

Ps. Molti probabilmente lo sapranno ma per accedere la procedura è:

- Chiave su on a motore spento
- premere contemporaneamente radio e browse per circa 5\8 secondi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei partecipare a questa discussione (di cui ho letto un pò le ultime 50-60 pagine + le prime 5-6).
Ho da poco comprato una Giuly 1.6 120 CV (l'ultimo motore Diesel) my 2014 ed ho il uConnect 6.5 death (nel senso di non live, ma funziona benissimo).
SW 15.25.01 mappe 2013Q4 cioè 11 Febbraio 2015 (20150211).

Ascolto musica in quantità industruale perchè faccio parecchia autostrada. Ho comprato una SD da 32 Gb con oltre 2000 brani tra MP3 e AAC di buova qualità (tra 256Kbs a 320Kbs). Tutti taggati e con copertine incorporate (formato fisso 200x200).
Di usare i comandi vocali non se ne parla nemmeno (catalogo multimediale in elaborazione) ma usando quelli manuali funziona tutto.
Mi chiedo se non sia più "saggio" avere 3-4 schede da 8 Gb invece di una da 32 ma per ora funziona.....

Il navigatore non mi convince:
- Strana scelta di strade, spesso mi dirige in viuzze del cavolo senza nessun miglioramento dei tempi nemmeno ipotizzabile.
- Stranissimo: imposto la stessa destinazione in giorni diversi e mi indica percorsi diversi! Impara? e da chi?
- Mancano un pò di strade ed in alcune mancano i numeri civici. Pazienza.

Per carattere e formazione sono portato a "sperimentare": vorrei:
- Aggiungere PDI, in numero maggiore, presi dalle comunità internete come facevo sul mio Tom Tom
- Aggiungere Autovelox fissi, ce ne sono molti ma non tutti.
- Aggiornare il SW alle nuove versioni se e quando disponibili
- Aggiornare le mappe

Sono alla ricerca: se trovo qualcosa condivido, se avete info in merito vi leggo volentieri.
Se posso essere utile per rispondere a domande sulla mia versione di SW (che sembra l'ultima prima del live) sono a disposizione.

Saluti,
Valdemort
 
Facendo alcune ricerche su siti esteri ho trovato il modo per accedere all' hide menu di uconnect 5. Spippolando tra le varie opzioni ( poche) ho notato un menu che fa riferimento alla radio dab e la sua attivazione.
La mia non lo è e mi chiedevo se sulla base delle vostre esperienze ci siano differenze hw o se manca solo l' antenna per poterla attivare.

Ps. Molti probabilmente lo sapranno ma per accedere la procedura è:

- Chiave su on a motore spento
- premere contemporaneamente radio e browse per circa 5\8 secondi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa se ci sono differenze hw tra le due radio?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
I numeri seriali cambiano.

Se dietro anche le NON dab hanno l'uscita per attaccare l'antenna, secondo me attivandola nel menù segreto hai risolto.
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei partecipare a questa discussione (di cui ho letto un pò le ultime 50-60 pagine + le prime 5-6).
Ho da poco comprato una Giuly 1.6 120 CV (l'ultimo motore Diesel) my 2014 ed ho il uConnect 6.5 death (nel senso di non live, ma funziona benissimo).
SW 15.25.01 mappe 2013Q4 cioè 11 Febbraio 2015 (20150211).

Ascolto musica in quantità industruale perchè faccio parecchia autostrada. Ho comprato una SD da 32 Gb con oltre 2000 brani tra MP3 e AAC di buova qualità (tra 256Kbs a 320Kbs). Tutti taggati e con copertine incorporate (formato fisso 200x200).
Di usare i comandi vocali non se ne parla nemmeno (catalogo multimediale in elaborazione) ma usando quelli manuali funziona tutto.
Mi chiedo se non sia più "saggio" avere 3-4 schede da 8 Gb invece di una da 32 ma per ora funziona.....

Il navigatore non mi convince:
- Strana scelta di strade, spesso mi dirige in viuzze del cavolo senza nessun miglioramento dei tempi nemmeno ipotizzabile.
- Stranissimo: imposto la stessa destinazione in giorni diversi e mi indica percorsi diversi! Impara? e da chi?
- Mancano un pò di strade ed in alcune mancano i numeri civici. Pazienza.

Per carattere e formazione sono portato a "sperimentare": vorrei:
- Aggiungere PDI, in numero maggiore, presi dalle comunità internete come facevo sul mio Tom Tom
- Aggiungere Autovelox fissi, ce ne sono molti ma non tutti.
- Aggiornare il SW alle nuove versioni se e quando disponibili
- Aggiornare le mappe

Sono alla ricerca: se trovo qualcosa condivido, se avete info in merito vi leggo volentieri.
Se posso essere utile per rispondere a domande sulla mia versione di SW (che sembra l'ultima prima del live) sono a disposizione.

Saluti,
Valdemort

ti riassumo tutte le domande con una sola risposta:
E' UN NAVIGATORE DI *****!
 
Niente, purtroppo anche l'ispettore Alfa ha ritenuto che nonostante il modello sia obsoleto e non ci siano ancora aggiornamenti a distanza di anni dall'acquisto, la sostituzione in garanzia non è fattibile.

Patetico.
 
Io ho un 6,5 e non sarà il migliore sul commercio, ma da qui a dire che è una m... Secondo me si esagera.
Ha la funzione dab, esteticamente e' ben riuscito, i CD non li ascolta più nessuno, il touch e' ottimo, e con il NAV a destinazione ci arrivi.
Sconsigliare l'acquisto senza dare spiegazioni secondo me non ha senso;
Si possono fare paragoni con altri, ma alla fine tutto peccano in qualche cosa.
Per esempio e' un peccato che le funzioni del radionav non sono sbloccabili anche nello uconnect (tipo telecamera, TV , personalizaZzione, aggiornamenti)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X