Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non è retrocompatibile. :D

Lo sai bene.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

rubo anche il body... :lol2:
edit: alla fine rubo una 2014 e ci metto le mie targhe
edit2: ma cosi perderei i bilanceri...
edit3: ok basta rubo una golf
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Polinesiano ti avverto!!!... (paura eh???) se non va in porto l'altra soluzione io rubo una my2014 col 6,5 e devi venire a montarmelo... se no mi iscrivo alla FIOM
Marcè... dove caxxo parcheggi tu? :lol2:
Per l'altra soluzione vediamo che riesco a fare...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'iscrizione alla FIOM dici? Ahahahah
Vai a fasano... e pikkia tutti capità...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Polinesiano ti avverto!!!... (paura eh???) se non va in porto l'altra soluzione io rubo una my2014 col 6,5 e devi venire a montarmelo... se no mi iscrivo alla FIOM
Marcè... dove caxxo parcheggi tu? :lol2:

Lontanoooooooooooo!!!!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi viene un dubbio.....qualche giorno fa ero su una 500L con NAV 5"......ho visto che mettendo la visualizzazione mappa (non in navigazione quindi!) questa non segue i movimenti della vettura! Cioè il cursore della posizione viaggia sulla mappa fino a che non esce dal display e poi la mappa non si aggiorna seguendo gli spostamenti! Possibile? E'solo una impostazione? Sulla Giulietta che fa? La mappa si aggiorna in modalità non navigazione? Grazie Marcello!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi viene un dubbio.....qualche giorno fa ero su una 500L con NAV 5"......ho visto che mettendo la visualizzazione mappa (non in navigazione quindi!) questa non segue i movimenti della vettura! Cioè il cursore della posizione viaggia sulla mappa fino a che non esce dal display e poi la mappa non si aggiorna seguendo gli spostamenti! Possibile? E'solo una impostazione? Sulla Giulietta che fa? La mappa si aggiorna in modalità non navigazione? Grazie Marcello!

La mappa ti segue e ti segnala anche le autovelox come avevo detto nelle pagine precedenti,una favola primo bip a circa 300 metri ( più o meno dove c'è il cartello di avviso) secondo bip a pochi metri dalla autovelox,veramente tanta roba.
ora sto cercando di farla andare in 3D più tutti i punti di interesse ci vuole tempo......il libretto di irruzioni non dice nemmeno da quanti giga devono essere le SD e le USB!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Oggi ho scoperto un'altra cosa,con il nav 6,5 l'impianto ha 8 casse invece di 6,cioè ha due tweeter in più nelle porte posteriori.
 
X