Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

- Se a qualcuno può interessare il servizio clienti mi ha risposto dicendo che gli aggiornamenti futuri del navigatore si scaricheranno da web e poi sulla macchina via USB.
- Sì da quello che ho visto da video sparsi nel web il NAV è TomTom
- per il discorso mostrina plancia.....effettivamente stupisce un po' il NAV all black e la mostrina attigua grigio chiaro! Bella comunque ci mancherebbe! Forse con lo Sport Pack è un pochetto meglio!
Ciao

Praticamente con il pack sport a la plancia nera più tutto i resto cioè:rifinitura maniglie porte,tunnel centrale più la parte centrale in tessuto dei sedili.
quindi ho cambi tutto o lasci stare così oppure la prendi con il pack sport,io ho preferito il navigatore che il pack tutto qui.a me piacerebbe alluminio spazzolata però ammetto che sarebbe un picchio in un occhio.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

la sport ha tutto nero lucido!?!?!?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

la sport ha tutto nero lucido!?!?!?

No in stile opaco,ho controllato sul depliant e grigio scuro e il mio antracite....che in realtà ha riflessi bronzo più o meno.
come ho già detto prima è stata una scelta.......800€ per lo sport oppure il nav 1200€ ,ho preferito la seconda visto che venivo da un navigatore integrato nella precedente auto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Due fotine serie del nav in tutte le sue funzioni.
DSC_0015.jpgDSC_0016.jpgDSC_0017.jpgDSC_0021.jpgDSC_0022.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ricompo?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 218
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]


non mi fare domande strane..........non c'ho ancora capito un granchè,penso però ricomposizione dell'ultimo numero chiamato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si, l'ho capito anch'io. Ma "Ricompo"? Scorre la parola "Ricomposizione" e l'hai beccato a "Ricompo"?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Bello bello bello.....avevo intenzione di metterlo in ordine, mi hai solo confermato la volontà con queste foto!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si, l'ho capito anch'io. Ma "Ricompo"? Scorre la parola "Ricomposizione" e l'hai beccato a "Ricompo"?

Oggi controllo ma mi sa che e fisso ricompo,comunque ieri con mappa accesa ma senza destinazione segnala le autovelox tipo il coiote veramente tanta roba.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bello bello bello.....avevo intenzione di metterlo in ordine, mi hai solo confermato la volontà con queste foto!!

mettilo non te ne pentirai.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Polinesiano ti avverto!!!... (paura eh???) se non va in porto l'altra soluzione io rubo una my2014 col 6,5 e devi venire a montarmelo... se no mi iscrivo alla FIOM
Marcè... dove caxxo parcheggi tu? :lol2:
 
Ultima modifica:
X