marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Praticamente con il pack sport a la plancia nera più tutto i resto cioè:rifinitura maniglie porte,tunnel centrale più la parte centrale in tessuto dei sedili.
quindi ho cambi tutto o lasci stare così oppure la prendi con il pack sport,io ho preferito il navigatore che il pack tutto qui.a me piacerebbe alluminio spazzolata però ammetto che sarebbe un picchio in un occhio.
- Se a qualcuno può interessare il servizio clienti mi ha risposto dicendo che gli aggiornamenti futuri del navigatore si scaricheranno da web e poi sulla macchina via USB.
- Sì da quello che ho visto da video sparsi nel web il NAV è TomTom
- per il discorso mostrina plancia.....effettivamente stupisce un po' il NAV all black e la mostrina attigua grigio chiaro! Bella comunque ci mancherebbe! Forse con lo Sport Pack è un pochetto meglio!
Ciao
Praticamente con il pack sport a la plancia nera più tutto i resto cioè:rifinitura maniglie porte,tunnel centrale più la parte centrale in tessuto dei sedili.
quindi ho cambi tutto o lasci stare così oppure la prendi con il pack sport,io ho preferito il navigatore che il pack tutto qui.a me piacerebbe alluminio spazzolata però ammetto che sarebbe un picchio in un occhio.