Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Oggi ho scoperto un'altra cosa,con il nav 6,5 l'impianto ha 8 casse invece di 6,cioè ha due tweeter in più nelle porte posteriori.


questa è una cag@@@ pazzesca scusate il francesismo, possibile che le altre con una vettura che costa oltre 25 mila euro debbano risparmiare su due Twitter dal costo di pochi euro mettendo dietro dei full range da 165 ? io queste cose non le capiscono, sono stro@@@ lo so ma non le capisco.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

questa è una cag@@@ pazzesca scusate il francesismo, possibile che le altre con una vettura che costa oltre 25 mila euro debbano risparmiare su due Twitter dal costo di pochi euro mettendo dietro dei full range da 165 ? io queste cose non le capiscono, sono stro@@@ lo so ma non le capisco.

Effettivamente fa parte di quelle strane cose tipo,togliere le luci di cortesia alle porte posteriori è tirare via anche l'impianto,oppure cosa scandalosa avere tre attacchi per i tappetino lato guida e altri con il mio stesso allestimento hanno solo i due spunzoni laterali........
questi sono i misteri ti questa macchina stupenda!che però potrebbe essere ancora più rifinita tipo non avere la possibilità di chiudere auto e specchi insieme!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

eh si sono cose che fanno ridere, capisco risparmiare ma a certi livelli no. si vede che l omino della pubblicità della polo è finito a lavorare in fiat, alla vw non lo lasciavano lavorare in Fiat ha trovato le porte spalancate ahahaha ma la colpa è mia per la 4 volta ho ricomprato Alfa :) un giorno riusciranno a far scappare anche me .. fidati!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Come si fa' ad aggiornare le mappe del navigatore 6.5 unconnect ?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Come si fa' ad aggiornare le mappe del navigatore 6.5 unconnect ?

Da internet sito interno su USB poi la metti in macchina,così sembra dal numero verde,non l'ho chiesto io.

- Se a qualcuno può interessare il servizio clienti mi ha risposto dicendo che gli aggiornamenti futuri del navigatore si scaricheranno da web e poi sulla macchina via USB.
- Sì da quello che ho visto da video sparsi nel web il NAV è TomTom
- per il discorso mostrina plancia.....effettivamente stupisce un po' il NAV all black e la mostrina attigua grigio chiaro! Bella comunque ci mancherebbe! Forse con lo Sport Pack è un pochetto meglio!
Ciao

La salute com'è,meglio?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io non ho capito se uConnect 5" ha doppio sintonizzatore e doppia antenna, non si capisce. dal manuale sembra solo per la versione con BOSE .. ma il sintonizzatore doppio è della radio o ce o nn c'è , con il BOSE dovrebbero cambiare solo le casse. o no ?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io non ho capito se uConnect 5" ha doppio sintonizzatore e doppia antenna, non si capisce. dal manuale sembra solo per la versione con BOSE .. ma il sintonizzatore doppio è della radio o ce o nn c'è , con il BOSE dovrebbero cambiare solo le casse. o no ?

Sul doppio sintonizzatore boh non saprei,il bose ha 9 casse (una nel cruscotto) + il woofer con amplificatore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

La salute com'è,meglio?[/QUOTE]

Grazie al cielo si , sono in terapia per il momento
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi scusate.... ieri sera ho collegato un galaxy s4 all'uconnect da 5" ogni volta che voglio far partire la musica dall'uconnect devo ripetere la sincronizzazione, sapete il motivo???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi siccome venerdì ho ordinato la Giulietta GPL e ho fatto mettere sto navigatore da 6,5....volevo sapere da voi che lo state già provando se è efficace oppure per la somma spesa non ne vale manco.....:p visto che uso il TomTom nella mia 500....:p
P.S. ma con tutta quella somma pagata per la differenza sul navigatore spero che ci sia almeno un impianto decente nella Giulietta o no?
 
X