Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quello è poco influente. Mentre fai queste prove hai con te il telefono principale?

si il telefono principale è con me
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

si il telefono principale è con me

Prova a staccarlo completamente (basta che disattivi il bluetooth dal telefono) e riprova. Forse dipende da quello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

chiedo la cortesia a chi ha il pack sport con uConnect 5" se può postare una foto dell'insieme, non sono riuscito a trovarla. volevo vedere l'effetto della 'cornice' del 5" con la plancia scura del pack sport. grazie mille :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Con iPhone 5 legge sms e email. Possibile che nessun Android vada?!?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo a me con Iphone5 non legge nulla? C'è qualche impostazione nel telefono da attivare? o hai semplicemente abbinato il cell all'auto ?

Inoltre, ma questo è un problemino che ho notato a parte, segnalo che talvolta (mi è capitato per due giorni di file) se si spegne l'auto con l'uconnect spento, al riavvio dell'auto bisogna aspettare che la scritta di sicurezza col bottone "accetta" sparisca da sola.
infatti mi è capitato che per fretta andassi a cliccare su "accetta" e si bloccasse tutto il sistema a livello di touchscreen, bloccato completamente.

Mi è successo, come già detto, solo se l'uconnect era spento al momento dello spegnimento dell'auto ma sinceramente non so se era solo una coincidenza...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Con iPhone 5 legge sms e email. Possibile che nessun Android vada?!?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao mi dici cosa devo impostare nel telefono,perchè io ho iphone 4 aggiornato con l'ultimo software 7.0.4 e mi viene la scritta grigio chiara sull'uconnetc quindi non mi fa accedere agli SMS.
Grazie!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Solo a me con Iphone5 non legge nulla? C'è qualche impostazione nel telefono da attivare? o hai semplicemente abbinato il cell all'auto ?

Inoltre, ma questo è un problemino che ho notato a parte, segnalo che talvolta (mi è capitato per due giorni di file) se si spegne l'auto con l'uconnect spento, al riavvio dell'auto bisogna aspettare che la scritta di sicurezza col bottone "accetta" sparisca da sola.
infatti mi è capitato che per fretta andassi a cliccare su "accetta" e si bloccasse tutto il sistema a livello di touchscreen, bloccato completamente.

Mi è successo, come già detto, solo se l'uconnect era spento al momento dello spegnimento dell'auto ma sinceramente non so se era solo una coincidenza...

Io l'ho semplicemente abbinato ed ho scaricato la rubrica. Che versione hai di iOS?

Il tempo che ci mette a collegarsi non è fisso: a volte è instantaneo e a volte ci mette qualche secondo. Ho notato che se tengo il telefono in tasca a volte lo streaming audio perde qualche colpo. Se invece lo tengo nel portaoggetti l'audio è perfetto.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io l'ho semplicemente abbinato ed ho scaricato la rubrica. Che versione hai di iOS?

Il tempo che ci mette a collegarsi non è fisso: a volte è instantaneo e a volte ci mette qualche secondo. Ho notato che se tengo il telefono in tasca a volte lo streaming audio perde qualche colpo. Se invece lo tengo nel portaoggetti l'audio è perfetto.

Ecco allora a cosa serve il nuovo portaoggetti! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao mi dici cosa devo impostare nel telefono,perchè io ho iphone 4 aggiornato con l'ultimo software 7.0.4 e mi viene la scritta grigio chiara sull'uconnetc quindi non mi fa accedere agli SMS.
Grazie!

Io non ho impostato nulla. Se il telefono è connesso e ti arriva un messaggio non ti appare nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me a parte l'impuntamento del touch che si blocca nelle situazioni sopradescritte (non sempre) non ha mai dato altri problemi, nemmeno se tengo il cell in tasca.
L'abbinamento non è un problema, è andato a buon fine, ogni tanto non si "collega" ma basta selezionarlo dal menu dell'uconnect in quanto viene salvato e dopo pochi secondo è collegato.

Ho iOs 7.0.4, l'ultimo, noto dall'elenco che non è supportato, forse è per questo che non funziona la lettura/avviso sms ? bisognerà aspettare un aggiornamento dell'uConnect mi sa :(
 
X