Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Grazie None, ma in cosa consiste l'aggiornamento del firmware?

Buongiorno ragazzi lunedì ho appuntamento in officina per aggiornare il firmware alla 16 e vattelappesca! Solo che oggi nella conferma dell'appuntamento mi sono sentito dire che le mappe non ci sono e che comunque non esiste nessuna campagna di richiamo!! Subito gli dico non è un richiamo ne tantomeno voglio le mappe ma solo aggiornare il software e lui subito cade dalle nuvole dicendomi che non sa nulla e che se in caso ci fosse sarà una cosa alla quale non si può tornare indietro. In conclusione gli dico che è una cosa alfa Romeo e di informarsi. Che devo fare in caso lunedì si inventi altre cose cosa potrei rispondere?
P.s. Officina via di tor cervara Roma

- Informazione Pubblicitaria -
Ma è l'officina della quale ti servi regolarmente? Hai provato a sentire qualcun altro? (li vicino c'è un'altra officina FCA).

Io comunque ho l'ultima release di firmware e ha da poco effettuato un aggiornamento alle app uconnect tramite connessione del telefonino....
Il sistema continua a rallentarsi molto dopo un pò di utilizzo, e , per ora, ritengo sia colpa delle funzionalità che utilizzano la connessione internet dello smartphone. Evidentemente il sistema quando si collega oppure in virtù del continuo scarico dati per il traffico live o della continua sincronizzazione col cloud o con la app uconnect per le appl performance alfaromeo finisce con lo ingolfarsi o col attivare processi che rimangono appesi o comunque occupano il processore rendendo tutto lo uconnect molto rallentato e a tratti quasi inutilizzabile.
Pace se è lento nello skip da una traccia all'altra da memoria USB... Ma se il navigatore singhiozza.... diventa inutile.

gambarini grazie per la risposta, dimenticavo di dire che io la my2014 quindi senza live e bisogna aggiornare tutto tramite officina, li mi servo da circa 6 anni per la mito che avevo prima.
comunque lunedi vedrò personalmente cosa esce fuori altrimenti cambio officina vi terrò aggiornati magari così chi è di roma avrà riscontro

Ciao a tutti ho letto un centinaio di vecchi post ma non ho trovato nulla riguardo a un possibile aggiornamento del 5'' mod. 2014.
se è possibile aggiornarlo come posso fare?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti ho letto un centinaio di vecchi post ma non ho trovato nulla riguardo a un possibile aggiornamento del 5'' mod. 2014.
Grazie in anticipo

Grazie in anticipo

Se per aggiornare intendi al my2016 live, non si può fare

E neanche aggiornare il software

X