Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ok speravo il contrario

avrei bisogno di un aiuto, oggi portando la giuly in assistenza per aggiornare il software dello uconnect my14, mi è stato detto che se ci sta lo vedranno attaccando il pc in caso contrario pagherò 70 euro per il servizio, ora chi di voi lo ha fatto è cosi che lo trovano e poi lo passano su usb? tralasciando le 70 euro anche se sono in garanzia ma per loro è una mia richiesta e non per un problema vorrei almeno essere sicuro che lo trovino.
grazie

avrei bisogno di un aiuto, oggi portando la giuly in assistenza per aggiornare il software dello uconnect my14, mi è stato detto che se ci sta lo vedranno attaccando il pc in caso contrario pagherò 70 euro per il servizio, ora chi di voi lo ha fatto è cosi che lo trovano e poi lo passano su usb? tralasciando le 70 euro anche se sono in garanzia ma per loro è una mia richiesta e non per un problema vorrei almeno essere sicuro che lo trovino.
grazie

Di quale aggiornamento parli?

- Informazione Pubblicitaria -
uconnect 6.5 my 2014 versione software dalla 14.10.0 (che ho io) all'ultima che dovrebbe essere 16.11.41 che a quanto ho capito oltre ad altre cose è stata aggiunta la visualizzazione del trip dal tasto more

lo debbono aggiornare hai una versione vecchia, quella attuale è la 16.11.41 se non lo fanno non pagarli e contatta l'alfa more dicendo che l'officina non si comporta in maniera onosta con i clienti

grazie robin ma ti posso chiedere se sai dove lo dovrebbero prendere l'aggiornamento? lui diceva che comunque collegando lo strumento alla macchina gli deve comparire o devono usare un altro metodo?
grazie scusami se le mie domande ti possono sembrare banali ma almeno domani quando me la riconsegnano posso indirizzarli io in caso non lo aggiornassero

grazie robin ma ti posso chiedere se sai dove lo dovrebbero prendere l'aggiornamento? lui diceva che comunque collegando lo strumento alla macchina gli deve comparire o devono usare un altro metodo?
grazie scusami se le mie domande ti possono sembrare banali ma almeno domani quando me la riconsegnano posso indirizzarli io in caso non lo aggiornassero
Qualcosa c'era scritto indietro nel thread... Tipo il nome del sw... Leonardo forse?

Ragazzi la mia quando mi avvicino a dei punti con velox fissi emette dei bip però non riconosce gli ultimi installati, sapete come posso aggiornare il database dei velox!? Scaricali procedura ecc

a me l'officina alfa l'aggiornamento lo ha fatto quando ho portato la mia giuly per il tagliando

ho ritirato la giuly con tanto di aggiornamento e sconto in fattura ora con la versione 16.11.41 e si è pure scusato per i dubbi che mi ha messo perche sono stato il primo a chiedere questa cosa e non sapeva nulla! comunque la novità piu grande è il trip poi l'integrazione con siri (per chi ha iphone) e ho trovato un'interessante spunta su impostazioni nav che dice di una visualizzazione su quadro strumenti ma rimane la data su computer di bordo quindi credo non funzioni. mentre nelle impostazioni generali alla sezione autoclose è comparsa la possibilità di spuntare il passive entry che non so cosa sia ma credo che noi non lo abbiamo! in sostanza funziona tutto come prima e credo che quelle funzioni siano per le nuove giuly

X