Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Succede solo a me?
Con il nuovo iPhone 7 non legge più i messaggi?

Succede solo a me?
Con il nuovo iPhone 7 non legge più i messaggi?

No anche a me, da quando ho fatto l'aggiornamento a ios 10 non li legge più. Ho provato anche a disallinearlo e riaccoppiarlo ma niente...

- Informazione Pubblicitaria -
forse trovata soluzione
Per leggere gli SMS ricevuti sul proprio iPhone attraverso il sistema uConnect (presente su tutte le ultime auto del gruppo Fiat/Chrysler) è necessario attivare la condivisione delle notifiche supportata da iOS 6, iOS 7 (e successivi).

La procedura (funziona su qualsiasi dispositivo con le versioni sopracitate di iOS) è semplicissima. Basta andare su Impostazioni -> Bluetooth, selezionare la connessione verso uConnect (dovrebbe chiamarsi proprio uConnect) e attivare l’opzione “Mostra notifiche” non attiva di default.

Questa operazione può essere effettuata anche quando non si è in auto e non si ha la connessione attiva.
/QUOTE]
Effettivamente sul mio l'opzione era disabilitata, ora devo solo provare se va

Ma a qualcuno succede che non vede più titoli canzoni in riproduzione dal telefono che si usi il player o spotify?
A me ha iniziato da un po' di tempo a sta parte a scrivermi solo al centro il nome del dispositivo...
È un vero peccato ma temo dipenda dal dispositovo

Ciao a tutti, sono in attesa della mia giuly, e navigando qua e là non ho ben capito, a parte il navigatore e grandezza, che differenza c'è tra il display 6,5" e 5" ?
Grazie in anticipo per le risposte :)

ho ritirato la giuly con tanto di aggiornamento e sconto in fattura ora con la versione 16.11.41 e si è pure scusato per i dubbi che mi ha messo perche sono stato il primo a chiedere questa cosa e non sapeva nulla! comunque la novità piu grande è il trip poi l'integrazione con siri (per chi ha iphone) e ho trovato un'interessante spunta su impostazioni nav che dice di una visualizzazione su quadro strumenti ma rimane la data su computer di bordo quindi credo non funzioni. mentre nelle impostazioni generali alla sezione autoclose è comparsa la possibilità di spuntare il passive entry che non so cosa sia ma credo che noi non lo abbiamo! in sostanza funziona tutto come prima e credo che quelle funzioni siano per le nuove giuly
Ciao, cosa intendi integrazione con Siri?, cosa cambia rispetto a prima?

Praticamente sostituisce il pulsante su iPhone per richiamare Siri ! Basterà tenere premuto il pulsante con la faccina che parla per impartire i comandi a Siri e sentire tramite audio del veicolo ...comunque quando si collegherà per la prima volta il telefono con il blues uscirà una schermata guida che spiega

X