Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao ragazzi, a me è capitato che mentre stavo guidando la radio si spegnesse da sola, stavo ascoltato musica tramite usb ed a un certo punto sibè spenta! Dopo qualche secondo premendo un tasto di accensione si è riaccesa! Bohh! Avere info riguardo sta cosa? Ho una Giulietta 2016, con sistema Uconnect quello senza navi.
Ciaoo

non so cosa può essere, a me sta succedendo il contrario, praticamente quando metto in moto la radio si accende da sola (nonostante ho selezionato off per questa funzione) e in piu non si sente nulla ne radio ne media e la manopola del volume inibita non fa nulla devo spegnere e riaccendere

Dovrebbe esserci una procedura di reset! Solo che non so quale sia! Chiedo consiglio agli esperti:);)

- Informazione Pubblicitaria -
ho effettuato anche quella entrando nel menu ingegnere non è cambiato una mazza

Come è che si fa? Sei passato in conce o sentito il Call center?

ora che rileggo il tuo post ho visto che hai quello da 5 io il 6.5 pero prova uguale premendo per più di 5 secondi contemporaneamente i 3 tasti RADIO+MEDIA+BROWSE/ENTER se non va fammi sapere

• Like
Reactions: fquadri89
Manusprint sono riuscito ad entrare nel menù! Grazie mille! Ma da quel menù cosa si può fare?

Manusprint sono riuscito ad entrare nel menù! Grazie mille! Ma da quel menù cosa si può fare?
Per entrare nel menu basta solo pigiare radio e Browser per più di 5 secondi, ma non si effettua il reset e non ricordo esista questa funzione sul 5".

Secondo te da cosa può dipendere lo spegnimento che ho avuto? Premetto che stavo viaggiando e ascoltando musica tramite usb, il Bluetooth era connesso.

Ciao a tutti come posso controllare se la mia radio ha l'aggiornamento più recente? Ho una giulietta del 2015 ma senza navigatore grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare

X