Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao ragazzi. Il mio Uconnect mi sta facendo impazziate! Allora collego correttamente l'iPhone con Bluetooth e mi legge tutto! Però se io spengo il Bluetooth dal cel per poi riaccenderlo non mi si ricollega più in automatico ma devo darli io connetti dispositivo! Premetto che è collegato come predefinito e ho solo questo cel collegato alla car.

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ho fatto delle ricerche qui prima di scrivere ma l'unica discussione in merito non ha risposte ed è stata chiusa.

Vorrei sostituire il 5" della mia Giulietta 2015 con il Navigatore Tom Tom (che se ho ben capito è quello della 2016)

Ora mi domandavo, oltre a comprare ovviamente il navigatore, ho bisogno di altro?

Antenne cablaggi ecc ecc o è già tutto cablato?
Dopo va riprogrammato il body??

Grazie a tutti

Ma non è possibile aggiornarlo da noi utenti finali

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi per favore aiutatemi ho preso da un mese una Giulietta di seconda mano appartenete a fca con navigatore uconnect 6.5 voglio fare L aggiornamento io dove si può scaricare voglio registrami per avere tutto abilitato in base alla mia macchina ovvero targa o vin conoscete il sito... o come posso fare help grazie

Ragazzi per favore aiutatemi ho preso da un mese una Giulietta di seconda mano appartenete a fca con navigatore uconnect 6.5 voglio fare L aggiornamento io dove si può scaricare voglio registrami per avere tutto abilitato in base alla mia macchina ovvero targa o vin conoscete il sito... o come posso fare help grazie
Tutto solamente tramite service AR e a pagamento. Come già ampiamente stradetto.

• Like
Reactions: Ulianix
Ragazzi buongiorno.
Una cosa che magari sapete già come risolvere...
La giulietta di mia moglie MY2014 fuori garanzia ha l'uconnect senza navigatore.
Per navigare tra le stazioni radio memorizzate deve per forza toccare il display dell'autoradio togliendo le mani dal volante e gli occhi dalla strada.
Dal volante può scorrere le frequenze radio in sequenza, in pratica facendo la ricerca manuale.

Non c'è modo di scorrere le radio memorizzate direttamente dal volante? Nel menù engineering c'è qualche trucchetto?

P.S. non conosco la versione firmware del dispositivo

X