Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Online su un sito di ricambisti

Salve

Vorrei sapere se qualcuno ha notizie riguardo al supporto ad Android Auto sullo Uconnect della giulietta da 6,5'' vorrei sapere se verrà introdotto solo sulla versione live presente nella 2016 o se invece apparirà anche sullo uconnect 6,5 nav della 2014 ..

- Informazione Pubblicitaria -
Salve

Vorrei sapere se qualcuno ha notizie riguardo al supporto ad Android Auto sullo Uconnect della giulietta da 6,5'' vorrei sapere se verrà introdotto solo sulla versione live presente nella 2016 o se invece apparirà anche sullo uconnect 6,5 nav della 2014 ..
In realtà non ci sono notizie in merito,probabilmente sarà solo per la versione live ma non c'è certezza

Da ultime news uscite ho letto che al CES 2017 presenteranno la versione Uconnect per Android Auto e Carplay, ma su schermo da 8,4. Non sò se uscirà mai l'aggiornamento per il 6,5 Live, anche se credo non sia una cosa così impossibile da fare

Da ultime news uscite ho letto che al CES 2017 presenteranno la versione Uconnect per Android Auto e Carplay, ma su schermo da 8,4. Non sò se uscirà mai l'aggiornamento per il 6,5 Live, anche se credo non sia una cosa così impossibile da fare

Fanno sempre una grande confuzione nel riportare le notizie sullo Uconnect, quello da 8,4 che di solito viene mostrato al CES è destinato ai veicoli americani dei marchi Chrysler, Jeep, Dodge etc. Lo Uconnect destinato ai marchi europei è totalmente diverso sia a livello hardware che software.

• Like
Reactions: giodu
Ragazzi buon anno a tutti,
Qualcuno di buon cuore mi saprebbe dire come mai non posso rispondere ai messaggi che mi arrivano su uconnect?
My14 5,5

X