Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

nooooooooooo. davvero incredibile. speravo in aggiornamento firmware.

W la sicurezza alla guida eh!

Ragazzi ma è normale che ogni volta che voglio collegare spotify dal cell tramite bluetooth,
Dopo aver connesso il cell su media, se spengo e riaccendo la macchina devo ricollegare?
Raramente me lo ritrova già collegato. È normale?
Poi la funzione sms non mi funziona più, ma quello potrebbe essere causa aggiornamento ios

Volevo segnalarvi che con l'Honor 5X (Android MM) lo uConnect ha la massima compatibilità: invia e detta gli sms. Con il mio iPhone 5 (iOS 9), invece, non funziona.
Giulietta con uConnect da 5 Pollici.

- Informazione Pubblicitaria -
Poi la funzione sms non mi funziona più, ma quello potrebbe essere causa aggiornamento ios

Successo anche a me, per farlo funzionare di nuovo devi andare nel menù del telefono e attivare le notifiche nella sezione BT e vedrai che rifunziona subito!

• Like
Reactions: Alfista92
Perfetto funziona, xo riesco a leggerli ma nn a rispondere come mai? :|

Ragazzi scusate, ieri ho preso la giulietta my2016, seminuova a 18000km, ma ho fatto caso che provando una pennina usb, l'uconnect non la legge, ho provato 3 diverse usb ma niente, come mai? Devo aggiornalo? Io ho il 5 pollici non il 6.5

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao,
scusami se ti disturbo.
Visto che hai già fatto quello che sto per fare anche io (sostituire l' u-connect della giulietta con quello più grande con il navigatore), volevo chiederti un paio di consigli:

- posso farlo da solo?
- oltre al codice di sblocco c'è bisogno di altro? Tipo un attrezzo/hardware per allineare la centralina in modo che riconosca il nuovo sistema u-connect?
- come antenna gps ne basta una qualsiasi da cruscotto o c'è un modello particolare performante?

In 3-4 ore ce la faccio a fare tutto secondo te?

Grazie mille per il tuo aiuto

Marco

ps: quindi devo togliere prima la fascia lunga del cruscotto?

Ho cercato di contattarti in privato ma hai la casella piena...

IMG_9542.JPG

Ciao ragazzi ho appena installato l'uconnect 6,5" su la mia giuly my2014 1,4 gpl.... sul vecchio 5" avevo tre cavi la presa grande , il cavo dell'uso e cavo antenna bianco ... sul nuovo ho collegato solo presa grande e usb in quanto il cavo antenna vecchio non sapevo su quale dei quattro connettori tondi dovessi installarlo premettendo che erano visivamente differenti e non si agganciava a nessuno dei quattro .... in poche parole ho acceso il nav e non va nè il gps nè la radio ... la domanda è serve una antenna aggiuntiva per attivare radio e navigazione ????? Grazie in anticipo ragazzi

Visualizza allegato 134209

Ciao ragazzi ho appena installato l'uconnect 6,5" su la mia giuly my2014 1,4 gpl.... sul vecchio 5" avevo tre cavi la presa grande , il cavo dell'uso e cavo antenna bianco ... sul nuovo ho collegato solo presa grande e usb in quanto il cavo antenna vecchio non sapevo su quale dei quattro connettori tondi dovessi installarlo premettendo che erano visivamente differenti e non si agganciava a nessuno dei quattro .... in poche parole ho acceso il nav e non va nè il gps nè la radio ... la domanda è serve una antenna aggiuntiva per attivare radio e navigazione ????? Grazie in anticipo ragazzi
Impossibile che non si attaccante a nessuno.
Se non sbaglio l'attacco antenna è bianco, poi ti serve antenna DAB e antenna GPS.
Ognuno è vincolato al suo attacco.

Si ho girato il connettore ed effetivamente monta correttamente e la radio funziona .... sapete indicarmi i codici delle antenne gps e dab ??

X