Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Avendo una 500 ( della moglie ) sono iscritto anche a quel forum

Chi installa su una 500 uconnet live che monta un uconnet non live .. tramite una ditta di Torino.. modificando il body computer riescono a farlo funzionare.. al prezzo di 250 euro..
L unico inconveniente è che se si deve sostituire un accessorio guasto che necessita di allineamento proxy.. si va a perdere questo "salvataggio " e quindi si è costretti a rivolgersi nuovamente a loro.
Penso che la Stessa cosa sia anche per Giulietta

La ditta in questione è ENG-custom su facebook... ci sono le foto di tutti i lavori che fanno e pure il contatto.
Comunque con l allineamento proxy non li perdi...li perdi solo se hai bisogno di ricaricare il proxy collegandoti dal server fiat.in pratica fai questa procedura in caso di sostituzione o aggiornamento software del body.

Questa è una parte della risposta data sul forum della 500 ., e dalle foto su fb c'è una Giulietta my14 con su L uconnet live

- Informazione Pubblicitaria -
La ditta in questione è ENG-custom su facebook... ci sono le foto di tutti i lavori che fanno e pure il contatto.
Comunque con l allineamento proxy non li perdi...li perdi solo se hai bisogno di ricaricare il proxy collegandoti dal server fiat.in pratica fai questa procedura in caso di sostituzione o aggiornamento software del body.

Questa è una parte della risposta data sul forum della 500 ., e dalle foto su fb c'è una Giulietta my14 con su L uconnet live
e dici che sono in grado di riattivare le funzioni live anche su auto destinate a flotta?? la vedo dura...

Penso di sì non passano per fiat/alfa Romeo...
Chiedere non costa nulla tienici aggiornati

ww w.facebook.com/engcustom.engcustom/

ww w.facebook.com/engcustom.engcustom/
come prevedevo...ecco la risposta

Purtroppo non è possibile perché la vettura proviene da un altro paese e le celle OTA che permettono tali servizi non funzionano in italia nel tuo caso . I servizi per la tua vettura funzionano tranne quelli gestiti dal telefono .

Buonasera, ad oggi è possibile aggiornare la versione sw dell' uconnect 5'' versione my 2014?? Qualè l'ultima versione?

Ciao a tutti, ho una Giulietta my 2014 con uconnect 6,5, dovendo lasciare l'auto in officina per un controllo ho chiesto di aggiornarmi il firmware in quanto al momento ho la v14...mi hanno risposto che collegandosi l'unico aggiornamento presente era relativo alla centralina del tct e che non fosse presente nulla invece per l'uconnect: ma è possibile? Funziona tutto alla perfezione, mi interessava semplicemente l'integrazione del board computer nei dati di viaggio

X