Salve a tutti,
non so se una domanda simile è stata gia fatta, finora ho solo trovato "soluzioni" con adattatori o simili, comunque la mia domanda è: si può davvero montare lo uconnect 6,5" live (con radio DAB e navigatore) su una giulietta my2014 al posto dello uconnect "base" da 5 pollici? Ho notato che sembra fattibile dato che lo spazio c'è e sembra ci sia pure la predisposizione ma non so se è possibile farlo nelle officine autorizzate senza perdere la garanzia e se lo fanno anche a meno di 1000 euro.
Sul web c'è gente che afferma di averlo fatto pure su alcuni modelli di 500 con tanto di prezzi sopra i 700€ ma, davvero, nella mia si può fare a prescindere dal prezzo?
PS: Se non si può montare quello live, si può almeno montare quello "classico" con solo la radio dab e il navigatore? A me sinceramente interessa molto il navigatore integrato... tralascio le soluzioni "porta-smartphone" (con l'iphone che mi funge da navigatore) e navigatori "portatili" (che poi quelli buoni costano) perche per me sono davvero scomode.
EDIT: dimenticavo.... l'auto è stata acquistata un anno fa a km0 e purtroppo non era disponibile con lo uconnect che volevo io, mi sono comunque accontentato di quello normale da 5" però ora noto che davvero sarebbe molto comodo quello da 6,5 pollici con navigatore, se si può sostituire!