Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

L sd io la uso da 64gb... per quanto riguarda problemi all accensione invece con usb o sd inseriti fa quello che vuole...provato con una alla volta...senza sembra funzionare correttamente... downgrade del firmware nessuno sa se è fattibile?! Per segnalare i bug invece bisogna chiamare l' infomore?!
 
  • Like
Reactions: dadi80to
L sd io la uso da 64gb... per quanto riguarda problemi all accensione invece con usb o sd inseriti fa quello che vuole...provato con una alla volta...senza sembra funzionare correttamente... downgrade del firmware nessuno sa se è fattibile?! Per segnalare i bug invece bisogna chiamare l' infomore?!
mi aggiungo alla lista, anchre a me saltuariamente lo uconnect si accende con display nero, io ho la SD inserita e praticamente sono sempre su media, quando capita basta che passi per un istante su radio e lo schermo si riattiva...

secindo me più che il downgrade, se tutti segnaliamo il bug al servizio clienti possiamo sperare in una risoluzione.
 
Grazie...io ho comprato la pen drive da 32 e la sd c'è l'avevo già è da 8 ma se la comprerò massimo da 16 o 32 non di più perché poi si impalla tutto il sistema uconnect...
 
mi aggiungo alla lista, anchre a me saltuariamente lo uconnect si accende con display nero, io ho la SD inserita e praticamente sono sempre su media, quando capita basta che passi per un istante su radio e lo schermo si riattiva...

secindo me più che il downgrade, se tutti segnaliamo il bug al servizio clienti possiamo sperare in una risoluzione.
Si sono d'accordo con te...il problema è che l'infomore ti rimanda in officina per verificare ecc ecc...quindi per nuova release è lunga la questione secondo me ...per quello chiedevo per il downgrade...tu sei riuscito a segnalare?!
 
Avendo una 500 ( della moglie ) sono iscritto anche a quel forum

Chi installa su una 500 uconnet live che monta un uconnet non live .. tramite una ditta di Torino.. modificando il body computer riescono a farlo funzionare.. al prezzo di 250 euro..
L unico inconveniente è che se si deve sostituire un accessorio guasto che necessita di allineamento proxy.. si va a perdere questo "salvataggio " e quindi si è costretti a rivolgersi nuovamente a loro.
Penso che la Stessa cosa sia anche per Giulietta

Ciao,
quell'azienda è proprio di Torino o ha altre sedi anche qui in Sicilia? Perche altrimenti non li contatto nemmeno dato che sono di Catania (impensabile come cosa, solo per dei servizi live attivi ahahahah). Tanto posso sempre farli montare il 6,5 radio nav dello stesso anno ma mi chiedevo a sto punto il prezzo.. verrebbe il tutto meno di 700€ o ci vogliono 3000 tutto compreso? Avevo letto da qualche parte che il radio nav da 6,5 solo come ricambio costava 3000 (ma sembra una cosa comunque assurda per un sistema del 2014-15, dopo che ormai c'è quello live!)
 
  • Like
Reactions: dadi80to
Se costa 3000 euro ti conviene prendere una plancia e montare un doppio din aftermarket, certo non hai i servizi live comunque ma almeno hai un sistema personalizzato come lo vuoi tu
 
Peccato.. vabbe nulla, comunque.. mi sapresti dire quanto hai speso tu per montarlo sulla 500? Senza contare l'allineamento con le funzioni live (dato che a sto punto potrei provare a far montare il 6,5 pollici radio-nav). Piu o meno per farmi un'idea.
 
Peccato.. vabbe nulla, comunque.. mi sapresti dire quanto hai speso tu per montarlo sulla 500? Senza contare l'allineamento con le funzioni live (dato che a sto punto potrei provare a far montare il 6,5 pollici radio-nav). Piu o meno per farmi un'idea.

Di uconnect da 6.5" con navi ne ho visti on line a circa 500€...
 
  • Like
Reactions: Twist3rEv0
Pubblicità - Continua a leggere sotto