Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

esattamente come nella tua immagine. non utilizzo la usb ma solo la SD (32gb classe 10)
Anche a me succede la stessa cosa e anche io ho l SD..Ma mi sono accorto che succede solo se spengo manualmente lo stereo e poi spengo l auto. Se invece lo lascio acceso e spengo l auto il problema non sussiste

Io è da qualche giorno che provo senza usb inserita e il problema sembra proprio esser quello....ora ho provato a lasciare solo l sd inserita vediamo come si comporta. la funzione passive entry per curiosità vi rimane sempre su on?

Io è da qualche giorno che provo senza usb inserita e il problema sembra proprio esser quello....ora ho provato a lasciare solo l sd inserita vediamo come si comporta. la funzione passive entry per curiosità vi rimane sempre su on?
Se ho capito che intendi a me non è né su on né su off, ma sull' ultima voce

- Informazione Pubblicitaria -
Ora non ricordo di preciso mi sembra sia dove c è la voce per la chiusura delle porte in automatico....

Anche a me succede la stessa cosa e anche io ho l SD..Ma mi sono accorto che succede solo se spengo manualmente lo stereo e poi spengo l auto. Se invece lo lascio acceso e spengo l auto il problema non sussiste
stessa identica cosa. spegnendo manualmente lo stereo ha presentato questo problema 2 volte in 3 giorni. non è una grande media. Speriamo risolvano presto.

grazie, provo chiedere anch'io in Alfa vediamo cosa mi dicono.
Qualcuno di voi sa se per caso in futuro avremmo Android auto o Apple car play?
A me l'assistenza Alfa ha detto che in futuro arriveranno Android Auto ed Apple Car Play ma che molto probabilmente NON saranno implementati sulle autoradio in circolazione. Questo perché non dispongono dell'interfaccia di comunicazione via cavo di cui necessitano tali sistemi. Ha aggiunto: se tali sistemi potranno comunicare via Bluetooth e l'hardware a disposizione delle attuali radio sarà all'altezza... potrebbero esserci aggiornamenti. Vedremo!

X