Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao a tutti, ho una Giulietta my 2014 con uconnect 6,5, dovendo lasciare l'auto in officina per un controllo ho chiesto di aggiornarmi il firmware in quanto al momento ho la v14...mi hanno risposto che collegandosi l'unico aggiornamento presente era relativo alla centralina del tct e che non fosse presente nulla invece per l'uconnect: ma è possibile? Funziona tutto alla perfezione, mi interessava semplicemente l'integrazione del board computer nei dati di viaggio
Stesso problema mio... Non sanno dove prendere l'aggiornamento dello uconnect
 
  • Like
Reactions: lelebianconero
come prevedevo...ecco la risposta

Purtroppo non è possibile perché la vettura proviene da un altro paese e le celle OTA che permettono tali servizi non funzionano in italia nel tuo caso . I servizi per la tua vettura funzionano tranne quelli gestiti dal telefono .

Io ho capito così... loro non ti fanno funzionare L app del telefono .. ma tutta la grafica inerente alla radio si ... a te cosa non va ?
 
Io ho capito così... loro non ti fanno funzionare L app del telefono .. ma tutta la grafica inerente alla radio si ... a te cosa non va ?
Io sto parlando dei servizi live. Che non si possono attivare sulla mia auto in quanto destinata ad una flotta
 
Quindi il my car ti funziona ? La parte inerente ai dati vettura
 
Purtroppo non avendo il live non so com e
 
Ciao a tutti,

un piccolo aggiornamento sul discorso mappe: stamani ho ritirato l'auto dopo il secondo tagliando, avevo chiesto all'officina anche di acquistare l'aggiornamento della cartografia.

L'officina era preparata e non ha avuto difficoltà a reperire la procedura di aggiornamento come in alcuni casi che ho letto qui sul forum.
L'unico inconveniente che hanno riscontrato, e che abbiamo visto assieme col capo officina, è la registrazione del dealer sul sito navigation di Here, da cui si acquista la cartografia: dopo avere immesso tutti i dati, il server restituiva un errore temporaneo nel controllo della partita iva ed invitava a riprovare in un secondo momento.
Da notare che è da mercoledì scorso che avevano la vettura e ricevono il medesimo errore. Stamani abbiamo provato assieme ed ancora lo stesso errore.

A questo punto ho scritto ad Here, segnalando l'anomalia ed invitandoli ad una verifica tecnica del loro sistema, vediamo cosa dicono.

In compenso mi hanno aggiornato il firmware dell'UConnect all'ultima versione: la veste grafica è cambiata, diventando molto simile (se non uguale) a quella delle versioni live ed aggiungendo alcune funzioni interessanti (trip, navigazione sul quadro, siri, compensazione volume aux, passive entry) e risolvendo alcuni bug della precedente release.

Mi sai dire che versione hai ora con L ultimo aggiornamento per favore ...
 
ciao,
hai anche tu evidenza di accensioni NON volute all'avvio del motore ?

per ora l'unico problema che ho riscontrato è che alcune volte all'avvio della macchina si accende il pannello dell'autoradio ma è come se l'autoradio fosse spenta.
 
per ora l'unico problema che ho riscontrato è che alcune volte all'avvio della macchina si accende il pannello dell'autoradio ma è come se l'autoradio fosse spenta.
Come l'immagine che ho postato a pagina 319?! Hai pennetta usb inserita?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto