Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me a parte l'impuntamento del touch che si blocca nelle situazioni sopradescritte (non sempre) non ha mai dato altri problemi, nemmeno se tengo il cell in tasca.
L'abbinamento non è un problema, è andato a buon fine, ogni tanto non si "collega" ma basta selezionarlo dal menu dell'uconnect in quanto viene salvato e dopo pochi secondo è collegato.

Ho iOs 7.0.4, l'ultimo, noto dall'elenco che non è supportato, forse è per questo che non funziona la lettura/avviso sms ? bisognerà aspettare un aggiornamento dell'uConnect mi sa :(

A me il touch non si è mai impuntato e il telefono si è sempre collegato (a volte ci vuole più tempo ma non ho mai capito il perché!). Hai la lista ufficiale di tutti i dispositivi compatibili? Andrebbe messa in prima pagina perché penso sia veramente utile ;)

Comunque anche io ho iPhone 5 con iOS 7.04.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io non ho impostato nulla. Se il telefono è connesso e ti arriva un messaggio non ti appare nulla?

Al momento no,ci riprovo anche perchè il telefono funziona é tutto ok sia il telefono che l'uconnetc,oggi provo con il samsung se va.
Ciao e grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me il touch non si è mai impuntato e il telefono si è sempre collegato (a volte ci vuole più tempo ma non ho mai capito il perché!). Hai la lista ufficiale di tutti i dispositivi compatibili? Andrebbe messa in prima pagina perché penso sia veramente utile ;)

Comunque anche io ho iPhone 5 con iOS 7.04.

l'avevo trovata qualche pagina indietro ed arrivava ad iOs 6.x
Il fatto però che tu non hai problemi con la funzionalità SMS ed hai un iOs superiore, per'altro il mio stesso...mi da da pensare ...

Stasera provo a rifare tutta la registrazione e vediamo ;)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me il touch non si è mai impuntato e il telefono si è sempre collegato (a volte ci vuole più tempo ma non ho mai capito il perché!). Hai la lista ufficiale di tutti i dispositivi compatibili? Andrebbe messa in prima pagina perché penso sia veramente utile ;)

Comunque anche io ho iPhone 5 con iOS 7.04.

La lista l'ho postata io un pò di tempo fa,e su gli sms dice che non le vede.......boh,i misteri dell'alfa.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

l'avevo trovata qualche pagina indietro ed arrivava ad iOs 6.x
Il fatto però che tu non hai problemi con la funzionalità SMS ed hai un iOs superiore, per'altro il mio stesso...mi da da pensare ...

Stasera provo a rifare tutta la registrazione e vediamo ;)

Esattamente si ferma lì come sistema operativo e pure io ho il 7.04..........


non mi sembra che sono molte differenze tra i due come compatibilità telefoni,
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Se vi consola la funzione dei messaggi non l'ho mai usata.

Scenetta surreale (mica tanto :lol2: ) e piccolo OT: vi arriva un messaggio "indesiderato" mentre siete in macchina con la morosa... non è il massimo! :lol2: Oppure quando mi chiamano e sono in macchina con altre persone rispondo con "Oi ciao sei in vivavoce... dimmi tutto!". Parecchie figure di m... evitate ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La lista l'ho postata io un pò di tempo fa,e su gli sms dice che non le vede.......boh,i misteri dell'alfa.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Esattamente si ferma lì come sistema operativo e pure io ho il 7.04..........


non mi sembra che sono molte differenze tra i due come compatibilità telefoni,

Strana come cosa... appena ho un attimo di tempo scendo in garage e mi metto a giochicchiare un po'
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A beh sfondi una porta aperta! Se c'è la morosa in macchina con me bluetooth RIGOROSAMENTE SPENTO! :D
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me a parte l'impuntamento del touch che si blocca nelle situazioni sopradescritte (non sempre) non ha mai dato altri problemi, nemmeno se tengo il cell in tasca.
L'abbinamento non è un problema, è andato a buon fine, ogni tanto non si "collega" ma basta selezionarlo dal menu dell'uconnect in quanto viene salvato e dopo pochi secondo è collegato.

Ho iOs 7.0.4, l'ultimo, noto dall'elenco che non è supportato, forse è per questo che non funziona la lettura/avviso sms ? bisognerà aspettare un aggiornamento dell'uConnect mi sa :(

Ciao, non è un problema di uConnect. Leggi qui: Lettura SMS iPhone attraverso uConnect. - ?time is what you make of it?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

"private call and sms guard"... già ai tempi dei nokia symbian, quando avevo una vita sessuale "affollata" (ora faccio il bravo e non ho bisogno di programmini) potevo permettermi comunque di lasciare il cell ovunque, all'arrivo di sms o chiamate dai numeri della blacklist il cell non emetteva nessun rumore, a quei numeri infatti risultava non raggiungibile e gli sms venivano deviati in apposita cartella nascosta e accessibile solo via pass... sono sempre stato avanti in queste cose aahuauhahha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

In effetti ce l'ho disattivato! Lo attivo e stasera provo, grazie, utilissimo! :)

Ho controllato e io ce l'ho già attivo. Prova a vedere se attivandolo ti funziona e nel caso penso che manu abbia risolto un problema che si manifesterà molto frequentemente. Ottimo! ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X