Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
A me il touch non si è mai impuntato e il telefono si è sempre collegato (a volte ci vuole più tempo ma non ho mai capito il perché!). Hai la lista ufficiale di tutti i dispositivi compatibili? Andrebbe messa in prima pagina perché penso sia veramente utile
Comunque anche io ho iPhone 5 con iOS 7.04.
A me a parte l'impuntamento del touch che si blocca nelle situazioni sopradescritte (non sempre) non ha mai dato altri problemi, nemmeno se tengo il cell in tasca.
L'abbinamento non è un problema, è andato a buon fine, ogni tanto non si "collega" ma basta selezionarlo dal menu dell'uconnect in quanto viene salvato e dopo pochi secondo è collegato.
Ho iOs 7.0.4, l'ultimo, noto dall'elenco che non è supportato, forse è per questo che non funziona la lettura/avviso sms ? bisognerà aspettare un aggiornamento dell'uConnect mi sa
A me il touch non si è mai impuntato e il telefono si è sempre collegato (a volte ci vuole più tempo ma non ho mai capito il perché!). Hai la lista ufficiale di tutti i dispositivi compatibili? Andrebbe messa in prima pagina perché penso sia veramente utile
Comunque anche io ho iPhone 5 con iOS 7.04.