Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho provato stamani la stritta SMS e diventata bianca ma è tutto come prima,non leggo i meggaggi che mi arrivano......e naturalmente non posso inviare.
Quindi anch'io confermo.

io ho provato ad auto-inviarmi un SMS (tral'altro imessage ma non fa differenza) e la macchina l'ha ricevuto subito, chiedendomi se volevo che me lo leggesse...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io ho provato ad auto-inviarmi un SMS (tral'altro imessage ma non fa differenza) e la macchina l'ha ricevuto subito, chiedendomi se volevo che me lo leggesse...

Riproverò,ora stavo guardano l'phone se devo togliere gli mms e mettere invia solo come SMS, e riprovo.........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io ho provato ad auto-inviarmi un SMS (tral'altro imessage ma non fa differenza) e la macchina l'ha ricevuto subito, chiedendomi se volevo che me lo leggesse...

Ottimo! Problema risolto ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io ho provato ad auto-inviarmi un SMS (tral'altro imessage ma non fa differenza) e la macchina l'ha ricevuto subito, chiedendomi se volevo che me lo leggesse...

Ho riprovato va non arrivano la la funzione su l'uconnetc sembra ok.........boh.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho riprovato va non arrivano la la funzione su l'uconnetc sembra ok.........boh.

Scusa ma non ho capito proprio nulla :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusa ma non ho capito proprio nulla :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

se mi mando un SMS non mi arrivano però modificando il bluetooth come dice emanuele l'uconnect ora è ok,cioè la scritta SMS è bianca però alla funzione lettura mi da non disponibile,ora domani riprovo manipolando iphone,io ho il 4 aggiornato preso con la 3 più samsun Ace.
Cioè non è che mi taglio le vene se non va,voglio solo capire se dipende da l'uconnect (e penso di no) o da telefono.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

se mi mando un SMS non mi arrivano però modificando il bluetooth come dice emanuele l'uconnect ora è ok,cioè la scritta SMS è bianca però alla funzione lettura mi da non disponibile,ora domani riprovo manipolando iphone,io ho il 4 aggiornato preso con la 3 più samsun Ace.
Cioè non è che mi taglio le vene se non va,voglio solo capire se dipende da l'uconnect (e penso di no) o da telefono.

Sul mio e quello di tyt va quindi non credo sia un problema di uConnect. Prova con un altro telefono!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sul mio e quello di tyt va quindi non credo sia un problema di uConnect. Prova con un altro telefono!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena trovo il mio amico provo con il suo,l'uconnect è ok mi da anche pagina SMS in arrivo con scritto nessun SMS.........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi buonasera :)
Volevo sapere un po' di funzioni duello uconnect 5 e la differenza cn il 6.5 :D (inoltre ho visto che c'è anche sulla 500L e c'è scritto che monta audio beats...vale solo per la 500L?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi buonasera :)
Volevo sapere un po' di funzioni duello uconnect 5 e la differenza cn il 6.5 :D (inoltre ho visto che c'è anche sulla 500L e c'è scritto che monta audio beats...vale solo per la 500L?)

Il navigatore, il DAB+ e ha due casse in più. Credo siano queste le differenze.

Audio beats ce l'ha solo la 500 ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X