Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

"private call and sms guard"... già ai tempi dei nokia symbian, quando avevo una vita sessuale "affollata" (ora faccio il bravo e non ho bisogno di programmini) potevo permettermi comunque di lasciare il cell ovunque, all'arrivo di sms o chiamate dai numeri della blacklist il cell non emetteva nessun rumore, a quei numeri infatti risultava non raggiungibile e gli sms venivano deviati in apposita cartella nascosta e accessibile solo via pass... sono sempre stato avanti in queste cose aahuauhahha

Come dimenticarlo! Bei tempi! Fortunatamente qualche funzione simile c'è anche in iOS.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho controllato e io ce l'ho già attivo. Prova a vedere se attivandolo ti funziona e nel caso penso che manu abbia risolto un problema che si manifesterà molto frequentemente. Ottimo! ;)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi faccio sapere stasera, in effetti io ce l'avevo disattivato ;)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

"private call and sms guard"... già ai tempi dei nokia symbian, quando avevo una vita sessuale "affollata" (ora faccio il bravo e non ho bisogno di programmini) potevo permettermi comunque di lasciare il cell ovunque, all'arrivo di sms o chiamate dai numeri della blacklist il cell non emetteva nessun rumore, a quei numeri infatti risultava non raggiungibile e gli sms venivano deviati in apposita cartella nascosta e accessibile solo via pass... sono sempre stato avanti in queste cose aahuauhahha
Mitico! Anche io me la cavavo abbastanza bene! ;)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

lista non aggiornata :-( il modello Htc one x è del 2012 , aggiornato alla 4.2.2 non la 4.0.3, Htc one uscito nel 2013 non c'è nemmeno.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi ecco la lista dei telefoni compatibili e le varie funzioni per Uconnect da 5"

http://www.alfaromeo.it/it/Document..._Giulietta Uconnect 5 Radio phone data_it.pdf


Ho fatto la prova attivando le notifiche da bluetooth e funziona la ricezione e lettura sms. non funziona l'invio (dice non supportato).

Confermo quindi che è corretto l'elenco nel link di giuliettamy2014, anche se non c'è iOs7 funziona con le stesse funzionalità ;)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho fatto la prova attivando le notifiche da bluetooth e funziona la ricezione e lettura sms. non funziona l'invio (dice non supportato).

Confermo quindi che è corretto l'elenco nel link di giuliettamy2014, anche se non c'è iOs7 funziona con le stesse funzionalità ;)

Ho provato stamani la stritta SMS e diventata bianca ma è tutto come prima,non leggo i meggaggi che mi arrivano......e naturalmente non posso inviare.
Quindi anch'io confermo.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Praticamente IPhone con tutto il suo essere avanti e rimasto indietro......
Comunque si contano sulle dita delle mani quelli compatibili.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

secondo me quando alfaromeo.it ha messo questa lista si è dimenticata di mettere gli aggiornamenti dei vari sistemi operativi dei telefoni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

secondo me quando alfaromeo.it ha messo questa lista si è dimenticata di mettere gli aggiornamenti dei vari sistemi operativi dei telefoni.

Si è dimenticata tante cosine........i libri d'uso dell'uconnect sono scandalosi,se questa auto l'acquista una persona che mastica poco con Smartphone e PC,per riuscire a capirci qualcosa ci passa le giornate.
 
X