Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Anche se ci sono versione diverse del SW non è detto che sia aggiornabile capisci? E a che pro?
Di sicuro sono diverse tra 5 e 5 live.
No io intendevo tra 5 non live se hanno montato versioni diverse questo indica che l aggiornamento esiste magari via obd e no usb xke l hardware è lo stesso.Vediamo un po cosa dicono gli altri utenti con il 5 non live

No io intendevo tra 5 non live se hanno montato versioni diverse questo indica che l aggiornamento esiste magari via obd e no usb xke l hardware è lo stesso.Vediamo un po cosa dicono gli altri utenti con il 5 non live

Quando esco provo e poi ti faccio sapere auto di fine novembre 2015.

Allora ecco la versione uconnect 5 che ho io 05.01.13.03. In più aggiungo che il mio uconnect è la primissima versione installata su giulietta essendo la mia una my2014 ordinata appena presentata al salone di ginevra quindi la ordinai senza vederla e in concessionaria ancora non era stata presentata. Quindi versione uconnect primissima. Vediamo se esistono aggiornamenti chiedo ad utenti con uconnect 5 di verificare la loro versione e postarla cosi capiamo se è aggiornabile o meno. X verificarla si deve entrare in engineering mode e leggere li la versione x entrare in questo menù accendere uconnect poi tenere premuti x più di 5 secondi i tasti radio e browse/enter qui scegliere general e poi base line e li è indicata la versione

Io ho uconnect 5" no live e la versione che ho è SW: 06.02.00.00.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti! Io ho una Giuly MY2014 con uconnect da 6.5" non live che ultimamente fa le bizze... il volume del navi allo spegnimento si resetta e va a 20 da solo, la riproduzione degli mp3 non è più in sequenza ma la fa come vuole lui nonostante non sia attiva la riproduzione casuale. Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento disponibile fatto in officina a gennaio. Quando sono riuscito ad andare nuovamente per questi problemi l'officina autorizzata si è tenuta due giorni la macchina per poi dirmi che fca è a conoscenza di questi bug e che ci stanno lavorando... tranne che per la riproduzione mp3 che è sbagliata, a detta loro, perché nella chiavetta usb ci sono troppe sottocartelle (ovviamente una per album)... ora... un sistema pagato 1300€ può fare ste ca...e?! Ovviamente cosa che mi fa ancor più incavolare è che non posso aggiornare la mappa del navi e non posso attivare i servizi live. A qualcuno da questi problemi?!

• Mi piace
Reazioni: Clavod
Buona sera a tutti! Io ho una Giuly MY2014 con uconnect da 6.5" non live che ultimamente fa le bizze... il volume del navi allo spegnimento si resetta e va a 20 da solo, la riproduzione degli mp3 non è più in sequenza ma la fa come vuole lui nonostante non sia attiva la riproduzione casuale. Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento disponibile fatto in officina a gennaio. Quando sono riuscito ad andare nuovamente per questi problemi l'officina autorizzata si è tenuta due giorni la macchina per poi dirmi che fca è a conoscenza di questi bug e che ci stanno lavorando... tranne che per la riproduzione mp3 che è sbagliata, a detta loro, perché nella chiavetta usb ci sono troppe sottocartelle (ovviamente una per album)... ora... un sistema pagato 1300€ può fare ste ca...e?! Ovviamente cosa che mi fa ancor più incavolare è che non posso aggiornare la mappa del navi e non posso attivare i servizi live. A qualcuno da questi problemi?!
Ciao...credo siano anche i tuoi bug del software...se guardi da pagina 319 avevo postato anche una foto all'accensione del problema che mi fa oltre al volume ecc ecc...

X