Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Qua nel forum so anche ad altri...ne avevamo parlato se guardi indietro....se lo fa proprio a tutti non so dirti....

Ok grazie, si ho letto che lo fa anche ad altri, speravo solo che era una cosa saltuaria.
Grazie di nuovo

• Like
Reactions: Gabrielino8
Ciao.
Ho un uconnect 5" 2014.
Da qualche mese se connesso in bluetooth , seppur il collegamento con lo smartphone è perfetto, qunado ascolto la musica, non riesco più a visualizzare sullo schermo dell'uconect le informazioni dei brani. Inoltre i comandi di avanzamento brani (<< >>)sono disabilitati. Ma se uso i comandindal volante riesco ad avanzare coi brani.
Qualcuno connstessa esperienza che sappia aiutarmi?
N.B. software aggiornato a ottobre 2016
Help me. Qualcuno che ha avuto questa stranezza nel collegamento del telefono?
Inizio a pensare che dipenda dal telefono.
Collegandone un altro funziona bene

Buonadomenica a tutti. Allego foto della versione da 5" montata sulla giulietta acquistata a luglio 2016 e succesivamente sostituito autoradio ad ottobre perche' dldifettoso.
1488111723375.jpg
1488111732124.jpg

Saluti

- Informazione Pubblicitaria -
Help me. Qualcuno che ha avuto questa stranezza nel collegamento del telefono?
Inizio a pensare che dipenda dal telefono.
Collegandone un altro funziona bene
È quello che ho pensato anche io. Infatti se leggi uno post mio precedente a me con il nuovo cel si pianta dopo un po di giorni di utilizzo con il vecchio mai fatto. X questo spero e credo che anche il 5 possa essere aggiornato. Martedì ho appuntamento con una quarta officina che mi aveva detto che forse esisteva l aggiornamento x il 5. Vi farò sapere

• Like
Reactions: glasco78
È quello che ho pensato anche io. Infatti se leggi uno post mio precedente a me con il nuovo cel si pianta dopo un po di giorni di utilizzo con il vecchio mai fatto. X questo spero e credo che anche il 5 possa essere aggiornato. Martedì ho appuntamento con una quarta officina che mi aveva detto che forse esisteva l aggiornamento x il 5. Vi farò sapere
Forse non ci crederai. Ma dopo che mi fecero l'aggiornamento, così come mi han detto, per un giorno ero tornato a vedere sulbdisplay le info. Poi è tornato come prima il giorno dopo!!!

Allora ecco la versione uconnect 5 che ho io 05.01.13.03. In più aggiungo che il mio uconnect è la primissima versione installata su giulietta essendo la mia una my2014 ordinata appena presentata al salone di ginevra quindi la ordinai senza vederla e in concessionaria ancora non era stata presentata. Quindi versione uconnect primissima. Vediamo se esistono aggiornamenti chiedo ad utenti con uconnect 5 di verificare la loro versione e postarla cosi capiamo se è aggiornabile o meno. X verificarla si deve entrare in engineering mode e leggere li la versione x entrare in questo menù accendere uconnect poi tenere premuti x più di 5 secondi i tasti radio e browse/enter qui scegliere general e poi base line e li è indicata la versione

Ho provato, ma pur tenendo premuti i due tasti non succede nulla...

EDIT: ho letto poi la combinazione dei tre tasti, dopo provo.

Ultima modifica:

1488209990291.jpg
1488210000479.jpg

Questa la mia versione. Spero di aver fatto la foto alla cosa giusta.
E' la stessa tua?

No è la successiva. Essendo la tua giuly anno 2014 e anche la mia ed io ho la versione 5 questo indica che esiste l aggiornamento. Resta però il fatto che anche aggiornando ci sono problemi come nel tuo caso

Ultima modifica:
No è la successiva. Essendo la tua giuly anno 2014 e anche la mia ed io ho la versione 5 questo indica che esiste l aggiornamento. Resta però il fatto che anche aggiornando ci sono problemi come nel tuo caso
Te che versione hai quindi?
Però non mi è più rimasto lo schermo spento

Comunque almeno adesso puoi andare dal concessionario con la sicurezza della versione in più

X