Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

La 5.01.13.03. Spiega meglio tutti i problemi che noti con questa versione. Hai anche tu un s7 giusto?
X l officina speriamo bene xkè fino ad ora 3 mi hanno detto che non esiste. Domani vado in un altra che mi aveva dato delle speranze che forse cera l aggiornamento. Domani vi saprò dire il responso

La 5.01.13.03. Spiega meglio tutti i problemi che noti con questa versione. Hai anche tu un s7 giusto?
X l officina speriamo bene xkè fino ad ora 3 mi hanno detto che non esiste. Domani vado in un altra che mi aveva dato delle speranze che forse cera l aggiornamento. Domani vi saprò dire il responso
No. Lg g4
Ma penso non sia tanto il tel ma il SO

- Informazione Pubblicitaria -
Con il vecchio cel s6 non avevo mai avuto problemi. Tu precisamente quali priblemi hai notato?
Se ho le canzoni in riproduzione sul tel Sul display dell'uconnect viene scritto il nome del dispositivo ma non i nomi delle canzoni/artista.
Inoltre sono disattivi i dasti di avanti e indietro. Ma la cosa assurda è che se uso i tasti del volante funziona.

Il problema è Marshmallow secondo me

Se ho le canzoni in riproduzione sul tel Sul display dell'uconnect viene scritto il nome del dispositivo ma non i nomi delle canzoni/artista.
Inoltre sono disattivi i dasti di avanti e indietro. Ma la cosa assurda è che se uso i tasti del volante funziona.

Il problema è Marshmallow secondo me
Domani se riesco a far fare l aggiornamento ti farò sapere. Anche l s7 ha la stessa versione di android e x ora su uconnect non aggiornato visualizzo tutto. A me il problema che da invece è se uso spesso il cel x chiamate dopo un tot di giorni l uconnect si blocca e x riprenderlo devo staccargli l alimenazione tramite cavo batteria

Domani se riesco a far fare l aggiornamento ti farò sapere. Anche l s7 ha la stessa versione di android e x ora su uconnect non aggiornato visualizzo tutto. A me il problema che da invece è se uso spesso il cel x chiamate dopo un tot di giorni l uconnect si blocca e x riprenderlo devo staccargli l alimenazione tramite cavo batteria
Aaaahhhh. Brutta cosa. Nono. Falla sistemare

Aaaahhhh. Brutta cosa. Nono. Falla sistemare
Lasciata la giuly in officina x aggiornamento. Speriamo che quest officina lo trova l aggiornamento le precedenti 3 mi dissero di no senza neanche guardarci visto che si trattava del uconnect 5. Questa sera vi dirò il responso
Avendo la versione software 5 di partenza posso realmente vedere se l aggiornano o meno con una versione successiva ed ultima

• Like
Reactions: glasco78
Aggiornata stamattina la mia con uconnect 6.5 ... dal cell col bluetooth ancora nessuno streaming audio se non lo faccio partire da cell :-( ormai mi sono rassegnato.

Allegati

• 20170228_113242.jpg
    20170228_113242.jpg
    146.4 KB · Visualizzazioni: 207
Aggiornata stamattina la mia con uconnect 6.5 ... dal cell col bluetooth ancora nessuno streaming audio se non lo faccio partire da cell :-( ormai mi sono rassegnato.
Versione? Cosi servirà a chi possiede il 6.5 non live a conoscere quale è l ultima

Se hai Android prova con google play music.....quando colleghi dovrebbe partire in automatico

X