Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

È stato ampiamente trattato questo argomento leggi un po di messaggi precedenti. Cmq il suo è un live
Sì ho capito ma mi devo andare a leggere 400 msg.?
Scusa ma quindi è aggiornabile?

Sent from my GT-I9505 using Club Alfa Italia mobile app

Ciao a tutti
io ho una giulietta my 2014 con autoradoo da 5 pollici, sui tasti meccanici ho come ultimo tasto more che mi permette di entrare nella visualizzazione della temperatura, trip 1 e 2.
Oggi sono salito sulla giulietta di un mio amico che ha la stessa macchina ma l'ultima versione comprata 1 anno fa.
ho subito notato una differenza sul suo ultimo tasto meccanico non c'è scritto more ma bensì app e se premuto oltre che le info trip 1 2 e temperatura è possibile entrare nelle app.
Mi chiedo quindi se la mia autoradio è aggiornabile in qualche modo per poter sfruttare anche queste "app"

Basta rispondere alla domanda, fargli leggere tutta questa discussione è solo un dispetto, purtroppo non lo puoi fare, il vecchio uconnect non può diventare come quello del tuo amico che è il nuovo modella live, non puoi fare nulla, almeno per il momento, poi in futuro forse, ma ne dubito.

• Like
Reactions: eleolo
Non è un dispetto il forum è qui x aiutare gli altri. Ma se uno arriva e fa domande gia trattate senza neanche degnarsi di leggere 4 5 pagine dietro non fa altro che incasinare il forum. Quando ci si iscrive ci sono delle regole e dovremmo seguirle tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembra che per questo argomento ci siano 358 pagine e non 4 o 5 comunque non importa magari qualcuno aveva una risposta al volo da girarmi.
grazie lo stesso

Ci sono tantissime cose da aggiungere. Ti ripeto con calma leggile nessuno è contro di te

• Like
Reactions: Ulianix e None
Mi sembra che per questo argomento ci siano 358 pagine e non 4 o 5 comunque non importa magari qualcuno aveva una risposta al volo da girarmi.
grazie lo stesso

ti scadalizzi per 3600 post?
È più facile di quanto pensi, basta pagina per pagina dare un colpo d'occhio quà e là e poi ti soffermi cosa t'interessa...

• Like
Reactions: Ulianix e alfa77
Scusa ma tu dopo l'aggiornamento riscontri il problema che anno manifestato altri utenti del forum, vale a dire lo schermo retroilluminato anche se uconnect spento o altri problemi?
Perché vorrei aggiornarlo anch'io ma molti di quelli che per primi hanno l'aggiornamento riscontrano dei problemi, a te va tutto bene?

Non ci ho fatto caso, mi pare vada tutto bene, lettura sd più veloce compresa.

Ciao ragazzi,
anche io ho fatto aggiornare il sw dello Uconnect 6.5.
Ho notato però che la riproduzione dei file da usb avviene in ordine alfabetico e non seguendo il numero della traccia.
Prima dell'aggiornamento funzionava al contrario.
C'è qualche impostazione che mi sfugge o è proprio cosi?

grazie!

Ultima modifica:
Non ci ho fatto caso, mi pare vada tutto bene, lettura sd più veloce compresa.

Provalo qualche giorno e poi faccio sapere, vorrei aggiornarlo anch'io ma prima mi vorrei sincerare che abbiano risolto i problemi.

Ciao ragazzi, è possibile cambiare il logo alfa vecchio, con il logo nuovo? All accensione dello uconnect my2014?

X