Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Fino ad ora è un mistero. Il 98% dicono che non sia aggiornabile invece 2 utenti del forum dicone che in alfa hanno aggiornato ma di sicuro non ce niente xke non sapevano che versione avevano prima quindi non possono fare paragoni di versioni. X leggere la versione si puo leggi i post dietro devi entrare in engineering mode

grazie, gentilissimo!

non riesco ad accedere al menu engineering..
ho letto e ho provato tutto:
sia con macchina accesa, spenta, quadro strumenti acceso, uconnect acceso e spento;
tasti (contemporaneamente)
radio e browse
media browse
radio media browse
radio more browse
solo tasto settings
e tutte le combinazioni possibili..

la mia è una giulietta del 5 maggio 2015
uconnect 5

Chi di voi ha il Bose e ha il fruscio di sottofondo con il volume a 0?

- Informazione Pubblicitaria -
Mai messo il volume a zero ...non ne vedo il motivo

Mai messo il volume a zero ...non ne vedo il motivo
Bhe se un utente chiede un info è x verificare un problema o normalità. Non è stato chiesto se esiste o meno un motivo di avero a zero. Cmq frens81 altri 2 utenti lamentano il fruscio a volume zero. Ragazzi chi ha il bose se gentilmente può fare questa prova e riportare l esito sarebbe di aiuto all utente frens81. Grazie

Chi di voi ha il Bose e ha il fruscio di sottofondo con il volume a 0?

Non ho mai provato col volume a zero, se mi ricordo sabato provo e ti faccio sapere, però mi sembra di sentire un leggerissimo fruscio anche ad autoradio spento, verifico e ti faccio sapere......

Ciao a tutti!
Qualcuno conosce la procedura per il reset "nascosto" dell'ucconect?
Grazie!

credo che se togli il fusibile di alimentazione sia la stessa cosa prova a fare cosi

X