Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

io ho una giulietta my 14 immatricolata il 5 5 15 con uconnect 5:
ho fatto tutte le prove di combinazioni tasti ma nessuna funziona....

Tenere premuto per 5 secondi e dopo rilasciare i tasti RADIO/MORE/BROWSER

Non ho mai provato col volume a zero, se mi ricordo sabato provo e ti faccio sapere, però mi sembra di sentire un leggerissimo fruscio anche ad autoradio spento, verifico e ti faccio sapere......
In realtà quando hai quadro acceso ma la radio spenta essa non è mi spenta del tutto, ma ha i finali attivi per i messaggi di emergenza. Quindi è probabile che senti il fruscio anche se ti sembra spenta .....

- Informazione Pubblicitaria -
Tenere premuto per 5 secondi e dopo rilasciare i tasti RADIO/MORE/BROWSER

a me non funziona...
giulietta my 14 del 5 5 15
uconnect 5
ho provato tutte le combinazioni che ho letto in precedenza.. con auto accesa, spenta, solo quadro strumenti acceso, uconnect acceso e spento. non accedo all engineering menu, non c'è verso..

il 5 credo sia tt diverso dal 6.5 ho visto su una tipo ultimo tipo che è tt in altra cosa dal mio della Giulietta

a me non funziona...
giulietta my 14 del 5 5 15
uconnect 5
ho provato tutte le combinazioni che ho letto in precedenza.. con auto accesa, spenta, solo quadro strumenti acceso, uconnect acceso e spento. non accedo all engineering menu, non c'è verso..
A me col 5" ha sempre funzionato. Di sicuro non viene eseguita la procedura giusta.
Devi rilasciare i tasti ad un certo punto e compare la schermata, non aspettare di vederla con i tasti schiacciati. Ti ripeto io l'ho fatto, sia Giulietta che mito.
Prova senza il tasto Browser.

Ultima modifica:
Anche sulle service viene riportato x il 5 e 5 nav quindi nome tecnico vp2 e vp2 nav x entrare in engineering mode la sequenza è radio+browser o radio+media+browser da qui non si scappa. Sbaglierai tu ad eseguire la procedura concordo con none

Anche sulle service viene riportato x il 5 e 5 nav quindi nome tecnico vp2 e vp2 nav x entrare in engineering mode la sequenza è radio+browser o radio+media+browser da qui non si scappa. Sbaglierai tu ad eseguire la procedura concordo con none
More o media? Io ricordo more...

Sul 5 è radio+media+browser/enter

• Like
Reactions: None
X