Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Sul 5 è radio+media+browser/enter
Anche solo radio e browser dipende da che versione ce. la primissima come dicevo solo radio e browser.Le ultime aggiungi media

• Like
Reactions: alfa2501
ragazzi non riesco. l'auto come deve essere? accesa, spenta o solo quadro strumenti acceso? uconnect acceso o spento? proverò 5 secondi effettivi.. enter radio o enter radio media..

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti ragazzi, cercando non ho trovato altra discussione dove scrivere, se erro perdonatemi.
In pratica ho una my2016 ho sostituito uconnect 5" con uconnect 6.5 live, adesso ho il problema che mi lampeggiano i km, ho letto che dovrebbe bastare un allineamento proxy,giusto? Dove dovrei farlo?
In caso qualcuno che mi sa consigliare in Veneto, al massimo anche Lombardia.

Salve a tutti ragazzi, cercando non ho trovato altra discussione dove scrivere, se erro perdonatemi.
In pratica ho una my2016 ho sostituito uconnect 5" con uconnect 6.5 live, adesso ho il problema che mi lampeggiano i km, ho letto che dovrebbe bastare un allineamento proxy,giusto? Dove dovrei farlo?
In caso qualcuno che mi sa consigliare in Veneto, al massimo anche Lombardia.
Al Service Alfa. C'e scritto un po' dappertutto.

Ma se non erro x il live è diverso allineando spariranno i servizi live anche se passi da 5 live a 6.5 live

Ieri sono stato in un alfa e si sono rifiutati perché l'ho montato dopo.
Puoi farlo da solo utilizzando un connettore obd (io l'ho fatto con obdlink lx) e multiecuscan (Windows) o alfaobd (Android). Io l'ho fatto con alfaobd.

Puoi farlo da solo utilizzando un connettore obd (io l'ho fatto con obdlink lx) e multiecuscan (Windows) o alfaobd (Android). Io l'ho fatto con alfaobd.

Non sono molto bravo con queste cose, manco le possiedo.

X