Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Non sono molto bravo con queste cose, manco le possiedo.
Magari trovi qualcuno sul forum nelle tue vicinanze che invece le ha, prova a chiedere nel forum della tua regione.

• Like
Reactions: anthony92ct
Non ti so dire, qualcuno mi ha detto che non si perdono.
Se hai attivato un account sul 5 live quindi associato al tuo telaio non puoi adesso associare al tuo telaio il 6.5 per avere i servizi live già attivi precedentemente

- Informazione Pubblicitaria -
Se hai attivato un account sul 5 live quindi associato al tuo telaio non puoi adesso associare al tuo telaio il 6.5 per avere i servizi live già attivi precedentemente

Sul 5" non mi funzionava il live, infatti ho cancellato l'account. Oggi provo.

Non è così l allineamento al telaio lo fa solo fca. Quindi tu puoi allineare proxy no telaio all uconnect non fondondere. X questo ti dicevo che passando da 5 a 6.5 perdi il live lo stesso nonostante prima avessi il 5 live

Non è così l allineamento al telaio lo fa solo fca. Quindi tu puoi allineare proxy no telaio all uconnect non fondondere. X questo ti dicevo che passando da 5 a 6.5 perdi il live lo stesso nonostante prima avessi il 5 live

Quindi come faccio allineamento alla mia perdo il live?

Non ne sono sicuro al 100x100 prova tanto non credo tu voglia i km lampeggianti a vita

X