Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Stesso tu con mes o alfaobd

Non li ho purtroppo, per questo cerco qualcuno che li abbia e abbia esperienza perché non so dove mettere le mani [emoji28]

Ho provato e mi spunta questo messaggio
IMG_1872.jpg

Cosa dovrei fare?

Ho provato e mi spunta questo messaggio Visualizza allegato 141549
Cosa dovrei fare?
La tua auto adesso risulta associata al tuo precedente uconnect 5 live
Quindi o fai l'allineamento come ti è stato descritto prima sperando che funzioni oppure puoi provare ad entrare con un altro account che crei da zero

• Like
Reactions: anthony92ct
- Informazione Pubblicitaria -
La tua auto adesso risulta associata al tuo precedente uconnect 5 live
Quindi o fai l'allineamento come ti è stato descritto prima sperando che funzioni oppure puoi provare ad entrare con un altro account che crei da zero

Con account creato da zero mi spunta quella scritta già provato. Rimango in attesa allora sperando di risolvere.

Oppure da questo account inviti un altro account che crei da zero che poi userai per i servizi live

• Like
No ci vuole l account primario del vecchio proprierario dell uconnect lui deve invitarti altrimenti non puoi fare niente ai voglia di fare allineamenti

• Like
Chi di voi ha il Bose e ha il fruscio di sottofondo con il volume a 0?

Ieri ho provato, da me con volume a zero nessun fruscio, ne su radio se su memoria sd, almeno che non sia talmente basso che con il solo motore al minimo non si senta, perché l'auto era accesa al mimimo e non spenta.
Se lo senti solo ad auto spenta dimmelo che faccio la trova e ti dico.

Ragazzi ma è normale che si spegne e riavvia da sola dopo pochi minuti mentre sono in marcia? Magari si surriscalda?

X