Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ovviamente io l'ho dovuto richiedere perché la macchina era usata e non l'ho avevano più
 
Si esiste e per averlo io ho dovuto fare richiesta all'alfa tramite n di telaio e n serie autoradio.
Io ho trovato in vendita un 6.5 ma che non ha il suddetto codice, da uno sfasciacarrozze. E dunque non ho telaio né altro e non so come potrei fare dunque...
 
Io ho trovato in vendita un 6.5 ma che non ha il suddetto codice, da uno sfasciacarrozze. E dunque non ho telaio né altro e non so come potrei fare dunque...

Allora prima di comprarlo ti devi rivolgere a chi li ripara e sentire loro se c'è un modo per cambiarlo o recuperarlo.
 
Io ho trovato in vendita un 6.5 ma che non ha il suddetto codice, da uno sfasciacarrozze. E dunque non ho telaio né altro e non so come potrei fare dunque...
Se trattasi di sfasciacarrozze in regola, ti può dare il numero di telaio e richiedi il codice in alfa o addirittura al proprietario.
Diversamente devi affidarti a degli "esperti" [emoji6], però se dici che arriva dallo sfascio, opterei per la prima soluzione.
 
Allora prima di comprarlo ti devi rivolgere a chi li ripara e sentire loro se c'è un modo per cambiarlo o recuperarlo.
Sì certamente domani lo farò. Speravo qualcuno avesse già avuto il mio stesso problema e magari conoscesse la soluzione.
 
Che con l'Uconnect da 6.5 non viene fornito lo stesso foglietto che invece viene dato in dotazione con la versione da 5 pollici insieme alla seconda chiave.
Ma perché tu lo hai comprato con la macchina e sei certo di questa cosa?
 
Se trattasi di sfasciacarrozze in regola, ti può dare il numero di telaio e richiedi il codice in alfa o addirittura al proprietario.
Diversamente devi affidarti a degli "esperti" [emoji6], però se dici che arriva dallo sfascio, opterei per la prima soluzione.
È uno sfasciacarrozze a tutti gli effetti ma non ha il codice e non ritrova altro a riguardo. Ecco perché non lo ho ancora acquistato. Quindi o trovo un altro eventuale modo o devo rinunciare ecco perché chiedevo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È uno sfasciacarrozze a tutti gli effetti ma non ha il codice e non ritrova altro a riguardo. Ecco perché non lo ho ancora acquistato. Quindi o trovo un altro eventuale modo o devo rinunciare ecco perché chiedevo
Vabbè mi sembra di essere stato chiaro. Quando demolisce ha tutte le informazioni sulla vettura demolita, targa telaio proprietario.
Non mi dilungo.