Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Anche io ho il dubbio ma tutto il resto, compresa CAN Info e accesso alla strumentazione di bordo va tranquillamente.

Riavvia il pc spegni il quadro è stacca lelm e fai tutto da capo
 
Anche io ho il dubbio ma tutto il resto, compresa CAN Info e accesso alla strumentazione di bordo va tranquillamente.
Non perdere tempo è elm327 che non va xke su can una minima interferenza ti va in time out. Succede spesso con elm bt e wifi anche se con wifi un po meno. Se insisti piu volte vedi che andrà in alternativa devi aprire l interfaccia staccare tutti i fili sui pin e metterci delle guaine termorestringenti e risaldarle solo cosi eviti dispersioni/interferenze sui pin can. Da precisare x adeguamenti sui proxy e codifica chiavi etc è sempre consigliato usare l elm usb no bt e no wifi
 
Non perdere tempo è elm327 che non va xke su can una minima interferenza ti va in time out. Succede spesso con elm bt e wifi anche se con wifi un po meno. Se insisti piu volte vedi che andrà in alternativa devi aprire l interfaccia staccare tutti i fili sui pin e metterci delle guaine termorestringenti e risaldarle solo cosi eviti dispersioni/interferenze sui pin can. Da precisare x adeguamenti sui proxy e codifica chiavi etc è sempre consigliato usare l elm usb no bt e no wifi
Ad averla... uso l'ObdLink MX (che dovrebbe essere per uso professionale)
 
Ad averla... uso l'ObdLink MX (che dovrebbe essere per uso professionale)
Caspita anche questa soggetta a interferenze. Allora non aprirla xke se ricordo bene è fusa dovresti tagliarla x aprirla ti resta solo di insistere piu volte e ogni volta chiudi e riapri mes
 
  • Like
Reactions: rangemarco
Ok sono riuscito a capire dov'era l'inghippo.... provato con un altro PC il tutto ha funzionato correttamente!
Come spiegato ho dovuto solo modificare il byte 74 da 09 che avevo a 0A per l'attivazione dell'Efficient Drive avendo già i servizi LIVE attivati sul byte 118.

Un grazie a bullone ed esposito per i consigli.

Avrei però una domanda, è normale che nelle informazioni di sistema la libreria Efficient Drive rimanga a vers. 0.0.0?
 

Allegati

  • IMG_20171003_140528.jpg
    IMG_20171003_140528.jpg
    918 KB · Visualizzazioni: 203
  • IMG-20171003-WA0002.jpeg
    IMG-20171003-WA0002.jpeg
    516 KB · Visualizzazioni: 201
Sì, anche a me è 0.0.0...e lo era anche quando funzionava prima di allineare...
 
Sì, anche a me è 0.0.0...e lo era anche quando funzionava prima di allineare...
Secondo me potrebbe aggiornarsi in caso di un aggiornamento firmware, dato che quando ho effettuato l'upgrade alla 17.xx.xx il navi tramite app uConnect ha effettuato il download di un pacchetto aggiuntivo.
 
Io sul mio uconnect ho ancora il software 16
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così l’ho comprato avendo il non live aggiornato e sapendo i problemi non ho aggiornato il live