Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi ci sono gli ultimi 3 sospetti per attivare al 100%performance. I bit sono il 65 che originariamente è a 40 si deve portare a 50. Poi il numero 110 che originariamente sta a 00 si deve portare a 10 e infine il numero 111 che originariamente sta a 00 si deve portare a 30. Prima di procedere fotografare il vostro proxy. Provate uno per volta
IMG_6114.JPG
 
  • Like
Reactions: rangemarco
Ciao. Per curiosità mia oggi ho fatto la prova per verificare se anche il mio uconnect ha lo stesso problema. Il responso è SI. Praticamente ho mandato un SMS avendo la conferma di invio disabilitata sullo Smartphone. Nonostante questo però il messaggio inviato è stato contrassegnato dallo Smartphone come consegnato quindi con notifica dell invio. Quindi confermo tutto quanto da te descritto. A questo punto non vorrei che fosse un impostazione voluta ad hoc per avvertire tramite uconnect in caso di mancato invio o ricezione. Al momento cmq. ahimè funziona così. A questo punto conviene di più fare una chiamata [emoji15]
 
Ciao. Per curiosità mia oggi ho fatto la prova per verificare se anche il mio uconnect ha lo stesso problema. Il responso è SI. Praticamente ho mandato un SMS avendo la conferma di invio disabilitata sullo Smartphone. Nonostante questo però il messaggio inviato è stato contrassegnato dallo Smartphone come consegnato quindi con notifica dell invio. Quindi confermo tutto quanto da te descritto. A questo punto non vorrei che fosse un impostazione voluta ad hoc per avvertire tramite uconnect in caso di mancato invio o ricezione. Al momento cmq. ahimè funziona così. A questo punto conviene di più fare una chiamata [emoji15]
è scandaloso caspita!
comunque anche a me il messaggio viene contrassegnato (con una spunta) come inviato, non me ne ero accorto.. io pensavo arrivasse un altro messaggio di conferma come accadeva un tempo. comunque io non voglio la conferma di recapito e infatti è esclusa nelle mie impostazioni! MA LA PAGO LO STESSO CXXXO!!!!!! che nervi!!!! guardate la differenza tra due messaggi inviati nell'allegato:
12:09 inviato con uconnect (c'è la spunta e ho pagato il servizio)
12:21 inviato col cel (non c'è la spunta e non ho pagato il servizio)...
bho, non ho parole... e nessuno si era mai accorto di sta cosa????
o siamo solo pochi gli sfigati?!!!! (spero!)
gianca tu hai il mio uconnect aggiornato come il mio? grazie!

Screenshot_20171006-174110_01.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
aggiungo che ho chiamato alfa romeo più volte dicendo che questo problema c'è con tutti gli operatori e non è colpa loro (ho provato tim, tre, wind) e con tutti i cellulari (ho provato con galaxy s3, galaxy s4, moto g5 plus, oneplus 3t, nexus 6p, iPhone 6 plus) e hanno aperto una pratica...
mi hanno però detto che non è mai successo a nessuno e di andare a parlare con una officina autorizzata (non escludono che debba pagare però, anzi..)
comunque ho fatto tutte queste prove per principio perché mi dà troppo fastidio..... SONO TESTARDO COME UN MULO!!!
vedremo!
 
Con iPhone nessun problema con i messaggi
 
Ciao ho l uconnect aggiornato come il tuo. Lavoro con gli smartphone tutti i giorni e quindi la curiosità è stata troppa per me. Ahimè però sembra proprio così. Su iPhone non mi ricordo se esiste normalmente la notifica di consegna del messaggio. Uso solo Android. Mi informerò e vi faccio sapere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
mica ho criticato nessuno!!!
ho poi aggiunto infatti:
'o siamo solo pochi gli sfigati?!!!! (spero!)'
fai il bravo mario!

sto scherzando :)
 
Ragazzi ci sono gli ultimi 3 sospetti per attivare al 100%performance. I bit sono il 65 che originariamente è a 40 si deve portare a 50. Poi il numero 110 che originariamente sta a 00 si deve portare a 10 e infine il numero 111 che originariamente sta a 00 si deve portare a 30. Prima di procedere fotografare il vostro proxy. Provate uno per volta Visualizza allegato 149739
Sei riuscito poi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Era solo per dire che ormai li usano talmente in pochi, che è normale che siano in pochi a rendersi conto che qualcosa non va.

Ciao, Mario
 
X