Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ragazzi ci sono gli ultimi 3 sospetti per attivare al 100%performance. I bit sono il 65 che originariamente è a 40 si deve portare a 50. Poi il numero 110 che originariamente sta a 00 si deve portare a 10 e infine il numero 111 che originariamente sta a 00 si deve portare a 30. Prima di procedere fotografare il vostro proxy. Provate uno per volta Visualizza allegato 149739

Aggiungo un altro bit da provare...
Il numero 72 da 00 portare a 20

Domandone... Ma l'efficient drive funziona soltanto se si scarica l'applicazione apposita sullo smartphone (iOS o Android), oppure funziona indipendentemente?

Non ho ancora provato senza app ma dovrebbe andare ugualmente comunque è la stessa app che gestisce performance e servizi live

- Informazione Pubblicitaria -
La prima connessione è da fare per forza con l'app. Dopodiché funziona anche senza. Ma la prima in assoluto ha bisogno dell'app.

• Like
Reactions: colex
Domandone... Ma l'efficient drive funziona soltanto se si scarica l'applicazione apposita sullo smartphone (iOS o Android), oppure funziona indipendentemente?
A me l'iconcina della "foglia" compare anche se non ho collegato via BT lo smartphone quindi deduco di si.

Ciao a tutti.
Ho cambiato sulla mia Progression 1.4 TB benzina 120cv my2014 il uconnect 5" con uconnect 6.5" Live con tasto APP.
Purtroppo proviene da una 1.6 diesel My2014 già registrato dal precedente proprietario.
Domanda:
anch'io posso cambiare i Bit 74 e 118 per avere qualche cosa in più da questa radio nav???
Ho funzionanti radio nav e dab ma niente sul tasto APP.
Grazie.
Ciao.
Doriano.

Ciao a tutti.
Ho cambiato sulla mia Progression 1.4 TB benzina 120cv my2014 il uconnect 5" con uconnect 6.5" Live con tasto APP.
Purtroppo proviene da una 1.6 diesel My2014 già registrato dal precedente proprietario.
Domanda:
anch'io posso cambiare i Bit 74 e 118 per avere qualche cosa in più da questa radio nav???
Grazie.
Ciao.
Doriano.
My 14 d'origine non era LIVE!

Ciao a tutti.
Domanda:
Grazie.
Ciao.
Doriano.
Se non ti dà le credenziali il vecchio proprietario o non dissocia il suo account, non puoi nulla purtroppo.

Se non ti dà le credenziali il vecchio proprietario o non dissocia il suo account, non puoi nulla purtroppo.
La mia domanda era relativa ai bit non alle credenziali ..... questione che già conosco. Thx per avermelo ricordato [emoji11]

X