Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

In linea di massima hai ragione. Apro un altro topic.
 
Ragazzi tornando all uconnet sia io che Esposito abbiamo avuto un problemino temporaneo con L uconnet
Praticamente c’è stata un accensione cui non andava correttamente efficient drive a me è a lui anche performance.. risolto con un soft reset da impostazioni
Forse Esposito ha le foto.. io non le ho fatte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tornando al funzionamento totale di uConnect, segnalo che con una qualsiasi interfaccia OBD i sensori relativi all'intake air, inclinazione ruote e pedale freno vengono letti correttamente (alla fine si tratta solo di impostare il PID giusto).
 
IMG_6100.JPG
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tornando al funzionamento totale di uConnect, segnalo che con una qualsiasi interfaccia OBD i sensori relativi all'intake air, inclinazione ruote e pedale freno vengono letti correttamente (alla fine si tratta solo di impostare il PID giusto).

Esatto per me manca ancora un bit
 
  • Like
Reactions: life983
Tornando al funzionamento totale di uConnect, segnalo che con una qualsiasi interfaccia OBD i sensori relativi all'intake air, inclinazione ruote e pedale freno vengono letti correttamente (alla fine si tratta solo di impostare il PID giusto).
Quindi è anche qui da trovare il byte giusto e nella giusta configurazione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non vedo l'icona della connessione dati... Magari il problema era lato app.

A me era sparito tutto efficient.. si è accesa con il logo nuovo ma non era abilitato efficient.. senza foglia è tutto bloccato come quando non andava.. però con il reset ho risolto
 
X