Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

La mia domanda era relativa ai bit non alle credenziali ..... questione che già conosco. Thx per avermelo ricordato [emoji11]
Allora se già conosci, sai anche già che non potrai avere alcunché di nuovo nemmeno modificando quei byte, che servono per abilitare l'accesso ai servizi live ed Efficient drive, che è comunque un servizio live, a patto che si abbia un account live funzionante, e dunque non potresti comunque accedervi. Da cui la mia precedente risposta. ;)
 
Ciao a tutti,
Qualcuno sa quale sia la modifica al cablaggio necessario per la funzione SD e usb dopo l'installazione di uconnect 6.5?
Ho visto che due cavi mancano dal cavo a 8 pin dando alimentazione all'interfaccia.
Per favore aiuto...
 
Ciao a tutti,
Qualcuno sa quale sia la modifica al cablaggio necessario per la funzione SD e usb dopo l'installazione di uconnect 6.5?
Ho visto che due cavi mancano dal cavo a 8 pin dando alimentazione all'interfaccia.
Per favore aiuto...
Hai messo il 6,5 ok e cosa avevi come usb/sd/aux prima?
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Allora ti manca il cablaggio, o lo sostituisci con quello specifico a tre fili o rimetti le tue prese, che funzioneranno di sicuro.
Può essere più preciso? Forse con foto o spiegazioni su quali fili devono essere collegati? Ho già notato che mancano due cavi
 
Hai il cablaggio solo per presa usb/aux che nel tuo caso ti fa funzionare sd. Quello và cambiato. Non ho foto io ho lasciato usb/aux su 6.5 montato in un secondo momento è funzionano entrambe. Sapevo che montando anche sd non avrebbe funzionato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allego il mio proxy estratto dopo aver aggiunto aftermarket sulla mia Progression 1.4 TB 120 cv - Ottobre 2014:
Fendinebbia
Cruise
Uconnect 6,5 Live con Nav e dab
E prima di attivare antifurto originale, byte 53 e 54 in 17 e 07.
Adesso ognitanto mi si disattiva da solo l'airbag del passeggero.
Qualche dritta per sistemare eventuali casini nel proxy ....
Thx
Ciao.
Doriano.
 

Allegati

  • 20171015 mio proxy.jpg
    20171015 mio proxy.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 179
X