Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

avete montato per caso la versione live del 6.5'' ?

Sì, in tanti. Se la domanda era generica...

si figurati, era solo per capire, perchè è un passo che voglio fare anche io. Funzionano le cose live e le app alfa performance?
Se vuoi (o anche qualcun altro), in PM avrei varie domande al riguardo per non restare impreparato nella sostituzione :)

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
si figurati, era solo per capire, perchè è un passo che voglio fare anche io. Funzionano le cose live e le app alfa performance?
Se vuoi (o anche qualcun altro), in PM avrei varie domande al riguardo per non restare impreparato nella sostituzione :)

Grazie
Sì, funziona quasi tutto. Scrivimi pure in pm, nessun problema.

Dai mancati updates deduco che purtroppo non si sia riuscito ad abilitare gli indicatori rimasti :(

Più che altro non ha provato nessuno i bit segnati in precedenza ...
Però 1 c’è .. life.. ci ha provato senza buon esiti.. ora ci sono alti 2 bit da provare questa settimana.. se non sbaglio li doveva provare propio stasera..
Il primo da provare è il 114 da mettere 8C e il secondo bit è il 43 da mettere C7

• Like
Reactions: rangemarco
Però 1 c’è .. life.. ci ha provato senza buon esiti.. ora ci sono alti 2 bit da provare questa settimana.. se non sbaglio li doveva provare propio stasera..
Il primo da provare è il 114 da mettere 8C e il secondo bit è il 43 da mettere C7
Attendiamo news allora...

Ragazzi buongiorno ho letto le prime dieci pagine di questo post, e mi verrebbe impossibile leggerle tutte e 400, leggevo nelle prime pagine quindi l'impossibilità di montare lo uconnect su una my2010, a distanza di qualche anno e di qualche pagine è cambiato qualcosa? Ci sono state nuove scoperte? Grazie mille

con quale cavo o come dovrebbe essere fatto l'allineamento?

Purtroppo nessuno di questi byte ha dato esito positivo. Me ne resta un altro fa provare, sempre indicatomi da Bullone. Quanto prima proverò anche quello. Incrociamo le dita.

X