Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da RandolphCarter, 23 Ottobre 2013.

1. Ciao, c’è un sito dove si possono ricavare i codici anche dell’uconnect 6.5 tu paghi circa 10€ e loro ti inviano via email il codice. Non metto il link perché non so se si può.

A spiderman58 piace questo elemento.
  2. qualcuno saprebbe dirmi il cavo che e per il Microfono della Plafoniera ?

3. Ciao a tutti, vorrei installare uconnect 6,5 con tasto app su Giulietta my2014. Al momento ho la versione da 5’’. È possibile questa installazione mantenendo tutte le funzioni live?grazie

4. si, basta comprare un 6.5'' con le funzioni live, e sincronizzare l'account. ci sono tantissime pagine dietro che parlano di questo.

5. Ciao a tutti, ho appena comprato una Giulietta del 2016 con navigatore ma non riesco ad accedere a uconnect live. Sembra che il mio navigatore sia della versione precedente. C'è un qualche modo per avere l'app sul cellulare che analizza il tuo stile di guida? Inoltre, per poter aggiornare la radio, di può fare da soli o suo deve passare dalle officine Alfa?

6. Lo ucconnect appena ho potuto l'ho tolto.... Faceva anche a me la Stessa cosa... Ora ho una 2 din fantastica...

7. buonasera mi sai dire dove posso trovare questo adattatore. vorrei provarlo sulla mia giuly

8. Che 2 DIN hai messo?

9. uconnect 6,5 live

A Pess piace questo elemento.
  10. EBay comunque sul forum 500 c’è tutto

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta QV my14 -upgrade NONAV / NAV Radio e Navigazione 12 Marzo 2018
Giulietta MY14 oppure MY16, aiutatemiiiii :) Radio e Navigazione 23 Marzo 2016
Parere su ""Casse"" Giulietta My14 Aftermarket Radio e Navigazione 19 Agosto 2014