Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da RandolphCarter, 23 Ottobre 2013.

1. Salve a tutti, anch'io ho il problema del famosissimo tasto DAB sparito. Io posseggo una Giulietta del 2015 (my 2014) con motorizzazione 2.0 jtdm2 con un info 6.5 Navi . Bello e buono, senza alcun motivo valido, accendo l'auto e mi manca il tasto DAB che uso quotidianamente. In altri 3D ho letto di scavare su questa discussione ma non ho trovato risposta alcuna. Quindi, vi chiedo, a cosa può essere attribuito il problema ? cosa posso fare? qualcuno di voi ha risolto ?

Grazie infinite

2. ciao a tutti ho letto in passato alcuni messaggi di qualcuno che lamentava le copertine degli album visualizzate solo per metà quasi come fossero corrotte, c'è una soluzione?

3. se hai già il sistema aggiornato all ultima versione credo che l unica soluzione sia cambiare la copertina (o direttamente il file)

4. ciao amici. qualcuno di voi è riuscito ad installare una retrocamera su my 2014? se si mi puo spiegare come ha fatto. grazie

5. salve ragazzi, allora
    QV MY15 con Uconnect 6,5 cambiato con un 6,5 Live
    Attivato Apps e fatto allineamento e cambiato pure con ALFAOBD il Tipo Convergence Configuration su Giulietta UConnect 6,5 Live, solo che ne mi cambia lo sfondo con il modello nuovo, ne funziona AUX//USB e neanche mi fa vedere la pagina Apps e modalitá Performance.

6. Ciao il codice di sblocco lo si può ricavare direttamente dall' autoradio 6.5?

7. Con il seriale del Uconnect te lo recuperano su eBay con 20 euro.

A Emanuele Pizzirani piace questo elemento.
  8. ciao a tutti, tempo fa mi è balzato per la testa di sostituire il mio uconnect dab live nav da 5'' montato come optional sulla mia mito veloce, con il 6.5'' dab nav live della giuly, ma dopo aver letto numerose vostre esperienze, mi pare di aver capito che il 6,5 a parte lo schermo + ampio e l'alfa performance, non è molto migliore rispetto al 5'' specialmente per quanto riguarda l'aggiornamento mappe in quanto molto + costoso e datato, voi cosa mi consigliate? fra l'altro sul mio, gli ho già installato l'interfaccia della bortesi per la retrocamera posteriore e funziona benissimo

A None piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta QV my14 -upgrade NONAV / NAV Radio e Navigazione 12 Marzo 2018
Giulietta MY14 oppure MY16, aiutatemiiiii :) Radio e Navigazione 23 Marzo 2016
Parere su ""Casse"" Giulietta My14 Aftermarket Radio e Navigazione 19 Agosto 2014